CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 4 vs nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 vs nexus 5

    Ragazzi vorrei un consiglio da voi.
    ho sia un samsung nexus(che sto vendendo)Che un nexus 4.
    ora mi hanno proposto uno scambio samsung galaxy nexus con nexus 5(garaNZIA europa) +140 di differenza che dovrei dare.
    vorrei sapere,secondo voi,avendo gia' il nexus 4 conviene fare questo scambio e avere il nexus 5 ?
    differenze tra nexus 4 e nexus 5?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti dico il mio parere e secondo me conviene che ti vendi il tuo galaxy nexus e ti tieni i soldi vai avanti fino al nuovo nexus e dopo passi da nexus 4 a nexus 5. Ovviamente il nexus 5 è migliorato di molto, schermo, batteria, fotocamera che su n4 è un po scandalosa ma ti conviene aspettare un po. Più ovviamente dipende anche dal tuo uso, se vedi che per te ormai il tuo n4 è lento o vuoi qualcosa di meglio nel settore fotocamera allora fai il passaggio ma ti conviene sempre venderti il galaxy nexus e il nexus 4 e più prendere un nexus 5.. Ormai si trova a 299 euro la versione 16 Gb su internet

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho il Nexus5, e non ho mai usato il 4.
    Per come la vedo io, vale i 350 euro spesi (si trova a 299, ad essere fortunati, ma con garanzia europa).
    Credo che potresti pensare seriamente a venderli entrambi e a prendere l'N5 (nuovo, garanzia Italia, a 350 dal play store), oppure di trattare un po' 140 euro (sono un po' tantini).

    So che hai chiesto un paragone, sinceramente non saprei dartene di sensati.
    Puoi provare a fare un confronto tra i due terminali (ci sono molti siti che ti permettono di confrontare le specifiche tecniche di due device), ma lessi da più fonti (blog e forum), mentre mi informavo sul prendere o meno l'N5, che non valeva la pena togliersi il 4 e metterci la differenza per il 5.

    Dipende un pochino dalle tue esigenze, e da quanta voglia hai di cambiare
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sia il 4 che il 5.

    Per me il 5 vale la differenza di soldi. Nulla di trascendentale ma migliore in tutto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia il 4 che il 5.

    Per me il 5 vale la differenza di soldi. Nulla di trascendentale ma migliore in tutto.
    Galaxy Nexus + 140€?
    Considerando la garanzia europa, e che con la garanzia euro si trova su "Gli Stockisti" a 299, forse 140 sono un pochino tanti.
    In pratica, il Galaxy Nexus gliel'ha valutato poco più di 100 euro.
    Un Nexus 5 usato, con garanzia europa, io lo valuto massimo 250/260, ma massimo proprio.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia il 4 che il 5.

    Per me il 5 vale la differenza di soldi. Nulla di trascendentale ma migliore in tutto.
    Galaxy Nexus + 140€?
    Considerando la garanzia europa, e che con la garanzia euro si trova su "Gli Stockisti" a 299, forse 140 sono un pochino tanti.
    In pratica, il Galaxy Nexus gliel'ha valutato poco più di 100 euro.
    Un Nexus 5 usato, con garanzia europa, io lo valuto massimo 250/260, ma massimo proprio.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    calcolando che ha 7 giorni di vita solo.. il mio nexus ha quasi 2 anni ....
    Ultima modifica di maxtro; 26-03-14 alle 19:10

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Galaxy Nexus + 140€?
    Considerando la garanzia europa, e che con la garanzia euro si trova su "Gli Stockisti" a 299, forse 140 sono un pochino tanti.
    In pratica, il Galaxy Nexus gliel'ha valutato poco più di 100 euro.
    Un Nexus 5 usato, con garanzia europa, io lo valuto massimo 250/260, ma massimo proprio.
    Bisognerebbe sapere di quando è precisamente il Nexus 5, se ha solo poche settimane ed è in condizioni impeccabili, quella valutazione ci potrebbe anche stare. Oggi non valuterei un Galaxy Nexus usato più di 120-130 euro, già i Nexus 4 usati ormai si vendono usati al di sotto della soglia dei 200, quindi la differenza di 140 euro (Nexus 5 valutato 260/270) può essere giustificata.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    calcolando che ha 7 giorni di vita solo.. il mio nexus ha quasi 2 anni ....
    Ci credo che non se lo fila nessuno...oggi a 170-180 già si vendono i Nexus 4 usati (io stesso l'ho venduto qualche settimana fa a 190 e ho dovuto pure penare, perchè la maggior parte delle proposte erano 150/160/170)...il tuo GN con due anni di vita più di 120-130 temo non te lo valuti nessuno.

    Se il N5 ha solo una settimana di vita il prezzo è buono, considerando che ripeto il tuo GN a più di 120-130 non lo venderesti è come se il N5 lo vai a pagare 260-270...prezzo comunque ottimo anche per un garanzia europa, visto che è praticamente nuovo e su internet comunque dovresti rimetterci quei 30-40 euro in più. Poi vedi tu, se riesci a tirare ulteriormente il prezzo, anche di altri 10 euro soltanto, sempre meglio...
    Ultima modifica di Gianpi91; 26-03-14 alle 19:20

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    calcolando che io ho come accessori : batteria maggiorata-2 flip cover-custodia in tpu diztronic- pellicola mediadevil nuova + un altre pellicola senza nome...ovviamente ho pure scatola,batteria 1750 ,garanzia fino ad agosto 2014.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    calcolando che io ho come accessori : batteria maggiorata-2 flip cover-custodia in tpu diztronic- pellicola mediadevil nuova + un altre pellicola senza nome...ovviamente ho pure scatola,batteria 1750 ,garanzia fino ad agosto 2014.
    Beh con questi accessori il discorso cambia, arriviamo ad un 150 di valutazione e forse anche più...però l'hai detto tu stesso, non se lo fila nessuno, anche perchè avendo molta esperienza nella vendita dell'usato so che alla gente degli accessori spesso frega poco e valuta il solo telefono...

    Ad ogni modo io ti consiglio di accettare...se aspetti di vendere prima il tuo rischi di prendere solo un 120 max e poi per un Nexus 5 usato ci rimetterai più di 140 di differenza...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy