
Originariamente inviato da
lostman
Boh davvero penso che hai le idee un po confuse, continui a dire che
N5 è peggio di Note 2 e che
LG G2 è peggio di Note 3, contento tu ma è una falsità chiara come il sole, mi spiace.
Nel confronto con LG G2 non puoi poi neanche usare giustificazioni malsane tipo "tutte le app da installare separatamente" o "la batteria dura di meno", perchè nei fatti dura di più, "le foto sono peggio", non c'è un punto dico uno a favore di Note3 vs LG G2, neanche lo schermo perchè la differenza minima di dimensione effettiva si paga con un aumento di peso e di dimensioni esterne spropositato, ad esempio a fronte di mezzo cm di schermo in larghezza Note3 diventa 1 cm più largo, ah un punto a favore il Note3 ce l'ha pensandoci bene, fa più "moda". Stiamo parlando comunque di quello che è il miglior terminale Samsung, confrontato con gli altri Samsung, perchè se poi si confronta G2 con il suo vero concorrente per fascia, lo S4, diventa impietoso e, probabilmente, anche l'appena uscito S5 (dovremmo chiamarlo S4 remix??) sarà inferiore a G2 nei fatti e nel rapporto costo/qualità, senza parlare poi del blocco totale del modding di Samsung che è l'antitesi dell'idea di Android, si facciano un OS proprietario a questo punto e bon.
Prendersi N5 per i test Antutu? Ma non era Samsung quella che taroccava i test proprio per spuntare prima?
Paragoni N5 con Note3 che costa, su strada, il 35% di più?
Ti vanti di avere "48 giga", che poi non sono tutti disponibili, bene che te ne fai? Ci tieni le foto cosi al primo problema hardware le perdi? Ci tieni la musica, 48 Giga di musica, praticamente tutta quella disponibile compresi i neomelodici, ci tieni film, ah beh bello vedere i film in uno schermo 5" e po li lasci li, anche dopo che li hai visti "tanto ho 48 Giga", ma dai.
Infine anche quella delle foto, fatte senza uno straccio di ottica, è tra le giustificazioni di scelta che più mi fa sorridere bravo ne hai azzeccate due!
