CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy note 2 o note 3 neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy note 2 o note 3 neo?

    Ragazzi.. Ce tanta differenza da giustificare i 100 euro in più del note 3 neo fra i due terminali?

    Il vero salto di qualità so che e il note 3.. Ma fra i duequale mi consigliate di prendere?

    Considerando che 100€ risparmiati mifannocomodo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taglierino Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Ce tanta differenza da giustificare i 100 euro in più del note 3 neo fra i due terminali?

    Il vero salto di qualità so che e il note 3.. Ma fra i duequale mi consigliate di prendere?

    Considerando che 100€ risparmiati mifannocomodo!
    Se hai il note 2 non vale la pena prendere il note neo, è un note 2 con cpu diversa, design aggiornato e basta, secondo me se hai il note 2 ti conviene passare al note 3 direttamente, se invece hai il primo note passare al neo ha senso ma non al prezzo di ora, tra 5 o 6 mesi quando sarà calato di 100 euro ne varrà la pena

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In realtà non ho nessun note. Ho un samsung galaxy nexus.

    Il note 2 mi sembra il giusto compromesso qualità prezzo..

    - - merge - -

    In realtà non ho nessun note. Ho un samsung galaxy nexus.

    Il note 2 mi sembra il giusto compromesso qualità prezzo..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taglierino Visualizza il messaggio
    In realtà non ho nessun note. Ho un samsung galaxy nexus.

    Il note 2 mi sembra il giusto compromesso qualità prezzo..

    - - merge - -

    In realtà non ho nessun note. Ho un samsung galaxy nexus.

    Il note 2 mi sembra il giusto compromesso qualità prezzo..
    Il note 2 è ancora un validissimo smartphone ma da usare con la penna, se non hai esigenze business ( tipo prendere appunti al volo o su uno screen) puoi orientarti su altro oppure prendere il note 2 ma non lo sfrutteresti appieno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono indeciso tra questi 2 terminali considerando che il prezzo è simile confrontando Note 2 comprato in negozio e Note 3 neo on line (tra i 300€ e i 340€).

    So che aggiungendo altri 50 - 70€ si potrebbe acquistare il note 3 normale ma per le esigenze che ho io (prevalentemente lavoro) il Note 3 Neo è prefetto, è un pelo più piccolo del Note 3 e del Note 2 e la batteria da quello che ho capito dura molto.

    Tra Note 2 e Note 3 Neo, quasi a parità di prezzo, opterei per il Note 3 Neo, visto che è LTE e che comunque mi pare un pelo meglio a livello hardware.

    La mia domanda è: il Note 2 è un cellulare che ha avuto una grande diffusione e sicuramente sarà seguito dalle comunità di sviluppatori che ne continueranno ad aggiornare il software oltre quello che farà Samsung.

    Il Note 3 Neo, a vostro modo di vedere, sarà seguito più o meno allo stesso modo?

    Mi interessa perchè sono uno che tiene il cellulare per almeno 4-5 anni (ora ho un iPhone 3GS) e anche se non sono un maniaco degli aggiornamenti software mi sono reso conto che molti smartphone che hanno avuto una grande distribuzione vengono mantenuti in vita da software non ufficiali che magari li "alleggeriscono".

    Aggiungo anche: come accessori, ad esempio cover o stand per auto o bici, è probabile che ne vengano realizzati molti meno?
    Ultima modifica di andre306; 21-04-14 alle 10:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andre306 per il post:

    Namie (22-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy