CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Conviene acquistare ONE???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Conviene acquistare ONE???

    Salve ragazzi,

    mi sono innamorato del ONE, volevo farmi il nuovo M8 ma il prezzo per me, ora come ora, è inaccessibile. Sto pensando quindi di indirizzarmi verso il "padre" ONE M7...La mia unica paura è quella, dopo aver passato diversi giorni in questo forum, di acquistarne uno fallato con il noto problema delle foto viola/verdi/blu o altri problemi e quindi di dover ricorrere alla penosa assistenza HTC (sempre da esperienze lette qui sul forum) appena acquistato; assistenza che nel migliore delle ipotesi ti rimanda il telefono così com'è, nelle peggiori ti risolve il problema, creandotene altri 1000.

    La mia domanda è...Conviene acquistare ONE o mi conviene virare su altri smartphone?
    Ultima modifica di nyko01; 27-03-14 alle 09:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prenditi un HTC one M7 alla metà del costo dello m8 e vivi felice. M8 come miglioramento di m7 non mi sembra proprio, solo fuffa ad un prezzo esorbitante!!!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    BLA-L09

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Prenditi un HTC one M7 alla metà del costo dello m8 e vivi felice. M8 come miglioramento di m7 non mi sembra proprio, solo fuffa ad un prezzo esorbitante!!!
    Si infatti prenderò quello (l'avevo scritto nel messaggio, forse mi sono espresso male)...Conviene comprare M7? Ho letto che ha diversi problemi sulla fotocamera e diverse persone che l'hanno acquistato l'hanno dovuto mandare immediatamente in assistenza, che oltre che è penosa ti crea ulteriori danni al telefono spesso e volentieri..E vorrei evitare proprio questo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato uno dei primi M7 lo scorso anno, si era presentato il problema delle foto viola, mandato in assistenza circa 1 mese fa, oltre alle foto viola, era rigato il vetro ed il posteriore, gli spigoli erano ammaccati per alcune cadute. Ebbene, mi è stato restituito perfetto non so se sia nuovo o riparato, l'imei è lo stesso. Sono pienamente soddisfatto del servizio di assistenza.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    BLA-L09

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato uno dei primi M7 lo scorso anno, si era presentato il problema delle foto viola, mandato in assistenza circa 1 mese fa, oltre alle foto viola, era rigato il vetro ed il posteriore, gli spigoli erano ammaccati per alcune cadute. Ebbene, mi è stato restituito perfetto non so se sia nuovo o riparato, l'imei è lo stesso. Sono pienamente soddisfatto del servizio di assistenza.
    Quindi posso stare tranquillo e acquistarlo? Ne vale la pena insomma? Se leggi il post sulle esperienze dell'assistenza ti vengono i brividi!! :o :o :o :o

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto, per quanto mi riguarda, nessun problema, ottimo telefono ed oggi prezzo molto interessante

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    BLA-L09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ciscocisco per il post:

    nyko01 (27-03-14)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Gi ultimi one fabbricati non hanno questo problema degli aloni viola , il mio li aveva(comprato a giugno) e in meno di due settimane avevo di nuovo il telefono tornato dall'assistenza in perfette condizioni !!
    Fatti un bel ONE M7 e non rimarrai deluso!!

    - - merge - -

    Gi ultimi one fabbricati non hanno questo problema degli aloni viola , il mio li aveva(comprato a giugno) e in meno di due settimane avevo di nuovo il telefono tornato dall'assistenza in perfette condizioni !!
    Fatti un bel ONE M7 e non rimarrai deluso!!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matteop659 per il post:

    nyko01 (27-03-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!! Lo andrò a ordinare stasera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy