CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigliatemi uno smartphone dalle 300 alle 350 htc one, n5, lg g2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG G2 - Wave

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigliatemi uno smartphone dalle 300 alle 350 htc one, n5, lg g2.

    Salve
    sono indeciso fra n5 15gb prezzo 300e, htc one ancora non vedo le offerte , lg g2 15gb 317euro... 1 gb se lo magna.

    Mi manca il tasto interrogativo....
    ci sono altri terminali da guardare ..
    ci sono siti testati dove costano meno...
    Conoscete phonestock.it, sicuro, rischio...

    fra questi 3 quale mi consigliate ... per adesso la mia testa mi spinge piu' verso il g2 a 15gb prezzo, qualita', fotocamera, audio....

    consigliatevimi voi.
    Ultima modifica di DevilM1; 27-03-14 alle 13:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilM1 Visualizza il messaggio
    Salve
    sono indeciso fra n5 15gb prezzo 300e, htc one ancora non vedo le offerte , lg g2 15gb 317euro... 1 gb se lo magna.

    Mi manca il tasto interrogativo....
    ci sono altri terminali da guardare ..
    ci sono siti testati dove costano meno...
    Conoscete phonestock.it, sicuro, rischio...

    fra questi 3 quale mi consigliate ... per adesso la mia testa mi spinge piu' verso il g2 a 15gb prezzo, qualita', fotocamera, audio....

    consigliatevimi voi.
    Io ti consiglio Htc One che adesso dovrebbe calare ancora. Poi non ho capito che vuoi dire con 1 Gb se lo magna
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    DevilM1 (27-03-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho avuto Htc One e mi ha dato tante soddisfazioni, ma tra questi tre mi sento di consigliarti tranquillamente G2...processore più potente e che non è lontano dai nuovi snapdragon 801..durata della batteria maggiore ecc.ecc.ecc. va tranquillo
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    DevilM1 (27-03-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilM1 Visualizza il messaggio
    Salve
    sono indeciso fra n5 15gb prezzo 300e, htc one ancora non vedo le offerte , lg g2 15gb 317euro... 1 gb se lo magna.

    Mi manca il tasto interrogativo....
    ci sono altri terminali da guardare ..
    ci sono siti testati dove costano meno...
    Conoscete phonestock.it, sicuro, rischio...

    fra questi 3 quale mi consigliate ... per adesso la mia testa mi spinge piu' verso il g2 a 15gb prezzo, qualita', fotocamera, audio....

    consigliatevimi voi.
    Dipende da cosa vuoi in uno smartphone. Se vuoi l'estremo modding, grande aiuto da parte della community, aggiornamenti tempestivi, rom stock fluidissima prendi il nexus 5. Lo trovi a 299 euro su gli stockisti che è un sito molto affidabile. C'è anche techmania che lo vende a 289 euro ma molti sul forum lo sconsigliano
    Se vuoi la batteria maggiorata, la fotocamera un pelino superiore al nexus 5, un display più bello vai su g2. Vedi prima se ti piace la personalizzazione lg
    Se invece vuoi uno smartphone dove non metterci le mani perché è già tutto funzionante alle perfezione grazie alla ui htc sense prendi htc one. Però il comparto fotografico lascia al quanto a desiderare. Sono tutti e tre ottimi quindi non sbagli l'acquisto.

    Personalmente fra questi tre preferisco il nexus 5. Ho visto cosa può fare montando una slimroms stabile ed è pazzesco.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    DevilM1 (27-03-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG G2 - Wave

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok da quello che avete detto vado di lg g2, ho visto che e stato aggiornato alla kit kat e come fotocamera batte tutti e 3 come audio batte n5
    adesso tocca trovare il sito giusto che dove non prenda il pacco...
    perche' sconsigliano techmania...

    IO ANCORA USO il wave 1 figuriamoci credo di fare un bel passo in avanti... tranne forse nei materiali e nella fotocamera da 5 mepixel che fa foto perfette rispetto i nuovi.

    certo che htc one pare bellissimo, peccato per le foto, anche il prezzo, non lo trovo economico come lg g2, n5
    per il modding mi sono un po' scocciato ... installo kitkat e 2 o 3 giochi qualche programma di messaggistica musica magari 2 film ed un buon programma per il gps
    quindi penso che 1gb mi vanno piu' che bene.... video ne fo pochi, anche di fare foto mi so rotto XD avevo preso una brutta piega su facebook, mollato LUI E LE FOTO.
    Ultima modifica di DevilM1; 27-03-14 alle 13:52

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilM1 Visualizza il messaggio
    ok da quello che avete detto vado di lg g2, ho visto che e stato aggiornato alla kit kat e come fotocamera batte tutti e 3 come audio batte n5
    adesso tocca trovare il sito giusto che dove non prenda il pacco...
    perche' sconsigliano techmania...

    IO ANCORA USO il wave 1 figuriamoci credo di fare un bel passo in avanti... tranne forse nei materiali e nella fotocamera da 5 mepixel che fa foto perfette rispetto i nuovi.

    certo che htc one pare bellissimo, peccato per le foto, anche il prezzo, non lo trovo economico come lg g2, n5
    per il modding mi sono un po' scocciato ... installo kitkat e 2 o 3 giochi qualche programma di messaggistica musica magari 2 film ed un buon programma per il gps
    quindi penso che 1gb mi vanno piu' che bene.... video ne fo pochi, anche di fare foto mi so rotto XD avevo preso una brutta piega su facebook, mollato LUI E LE FOTO.
    Penso che per te sia meglio il g2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    DevilM1 (27-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy