Visualizzazione stampabile
-
Android a €350
Ragazzi posseggo un nokia 5530 e vorrei passare così a un cellulare android che non costi più di 350 euro ... Io vorrei utilizzare principalmente il cellulare per giocare, e come naturale che sia chiamare e mandare messaggi XD ... Siccome mi ispira molto la sense degli htc ... qual è l'htc che potrei trovare a questo prezzo ? Ribadisco una cosa, non essenziale che sia htc ma mi ispira molto .... roftl e poi una curiosità quanto costa il Nexus One?
-
O il nesux one o l'HTC desire, tutte e due ottimi;)
-
no assolutamente, mi spiace sixx79.
il telefono che devi prendere è il desire z desire hd samsung galaxy o liquid metal
per lo meno un telefono che abbia una buona scheda video quindi se prendi il galaxy hai una ottima gpu, se prendi metal desire z desire hz hai l'adreno 205 che se la cava benissimo
-
si ma il prezzo di questi ultimi 2 non è più elevato di 350 euro ??? Ah poi dimenticavo il cellulare mi serve molto anche per navigare su internet ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
si ma il prezzo di questi ultimi 2 non è più elevato di 350 euro ??? Ah poi dimenticavo il cellulare mi serve molto anche per navigare su internet ;)
Sì, sono terminali che nuovi trovi mediamente attestati sui 400 euro o più....però credo che ciò che intendesse dire lui è che il budget che hai indicato va un po' a inserirsi a meta strada tra due fasce in cui esistono diverse offerte di terminali, ovviamente con caratteristiche ben distinte, per cui se tu ci tieni molto a certi requisiti (prestazioni hardware da gioco) lui ti consigliava di fare un sforzo in più e puntare ai terminali da lui indicati che dovrebbero soddisfare a pieno quelle tue esigenze.
-
mmmm capito ... :D il punto è che io voglio spendere al massimo 350 euro ... roftl cioè cellulari che si aggirano su questa cifra non ce ne sono che garantiscono discrete/buone prestazioni? mi avevano colpito molto l'htc wildifire e lg optimus one ... mentre l'acer liquid E, consigliatissimo da tutti, non mi piace per niente esteticamente .... qualcuno che lo possiede o che lo ha visto puo dirmi qualcosa in merito ? ;)
-
esatto proprio così.
comunque opotresti prenderne uno usato.
Il nexus one è perfetto se non per l'adreno 200 che certo va bene nei giochi ma ormai le gpu si evolvono e per eseguire al meglio pro evolution soccer o asphalt è meglio avere qualosa di più potente
-
guarda un pò i giochi con cui volevo giocare erano proprio pro evolution, asphalt, modern combat... quindi questi giochi non possono essere eseguiti dai cellulare da me citati in precedenza? :o poi una cosa conviene prendere il desire? c'è molta differenza con il desire s ?
-
HTC Desire lo trovi sui 360 nuovo online e a quel prezzo non c'è niente di meglio.Superconsigliato(Pes,asphalt e nfs shift ci girano a meraviglia,esperienza personale).Altrimenti opta per un Galaxy s,lo trovi sul web a 375€ e i giochi 3d ci vanno a meraviglia(apparte i giochi ottimizzati per tegra).
-
guarda il più consigliato è galaxy s...io l'ho comprato a 366 nuovo italia con garanzia 24 mesi..un affare...su e bay...comunque desire z e desire hd sono sopra i 400...e il liquid metal lo trovo inferiore al galaxy s..