CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Android a €350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Android a €350

    Ragazzi posseggo un nokia 5530 e vorrei passare così a un cellulare android che non costi più di 350 euro ... Io vorrei utilizzare principalmente il cellulare per giocare, e come naturale che sia chiamare e mandare messaggi XD ... Siccome mi ispira molto la sense degli htc ... qual è l'htc che potrei trovare a questo prezzo ? Ribadisco una cosa, non essenziale che sia htc ma mi ispira molto .... e poi una curiosità quanto costa il Nexus One?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    O il nesux one o l'HTC desire, tutte e due ottimi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no assolutamente, mi spiace sixx79.

    il telefono che devi prendere è il desire z desire hd samsung galaxy o liquid metal

    per lo meno un telefono che abbia una buona scheda video quindi se prendi il galaxy hai una ottima gpu, se prendi metal desire z desire hz hai l'adreno 205 che se la cava benissimo
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si ma il prezzo di questi ultimi 2 non è più elevato di 350 euro ??? Ah poi dimenticavo il cellulare mi serve molto anche per navigare su internet

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    si ma il prezzo di questi ultimi 2 non è più elevato di 350 euro ??? Ah poi dimenticavo il cellulare mi serve molto anche per navigare su internet
    Sì, sono terminali che nuovi trovi mediamente attestati sui 400 euro o più....però credo che ciò che intendesse dire lui è che il budget che hai indicato va un po' a inserirsi a meta strada tra due fasce in cui esistono diverse offerte di terminali, ovviamente con caratteristiche ben distinte, per cui se tu ci tieni molto a certi requisiti (prestazioni hardware da gioco) lui ti consigliava di fare un sforzo in più e puntare ai terminali da lui indicati che dovrebbero soddisfare a pieno quelle tue esigenze.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mmmm capito ... il punto è che io voglio spendere al massimo 350 euro ... cioè cellulari che si aggirano su questa cifra non ce ne sono che garantiscono discrete/buone prestazioni? mi avevano colpito molto l'htc wildifire e lg optimus one ... mentre l'acer liquid E, consigliatissimo da tutti, non mi piace per niente esteticamente .... qualcuno che lo possiede o che lo ha visto puo dirmi qualcosa in merito ?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    esatto proprio così.

    comunque opotresti prenderne uno usato.
    Il nexus one è perfetto se non per l'adreno 200 che certo va bene nei giochi ma ormai le gpu si evolvono e per eseguire al meglio pro evolution soccer o asphalt è meglio avere qualosa di più potente
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda un pò i giochi con cui volevo giocare erano proprio pro evolution, asphalt, modern combat... quindi questi giochi non possono essere eseguiti dai cellulare da me citati in precedenza? :o poi una cosa conviene prendere il desire? c'è molta differenza con il desire s ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC Desire lo trovi sui 360 nuovo online e a quel prezzo non c'è niente di meglio.Superconsigliato(Pes,asphalt e nfs shift ci girano a meraviglia,esperienza personale).Altrimenti opta per un Galaxy s,lo trovi sul web a 375€ e i giochi 3d ci vanno a meraviglia(apparte i giochi ottimizzati per tegra).

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    guarda il più consigliato è galaxy s...io l'ho comprato a 366 nuovo italia con garanzia 24 mesi..un affare...su e bay...comunque desire z e desire hd sono sopra i 400...e il liquid metal lo trovo inferiore al galaxy s..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy