Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non ho mai capito perche la tw che ha pure l'S3 mini va solo su S2 senza laggare, hai fatto bene a mettere nova, e poi a me fa piacere che ti ci trovi bene ma già quando uscii era vecchio e sovraprezzato, io ne ho viste tante con S3 mini e un buon 70% se ne lamenta, buon per te che il tuo vada bene, ma le soluzioni al lag dove le hai trovate ?
Credo cercando in internet o scrivendo qui, e la dimostrazione che se si vuole i problemi si risolvono
Per velocizzarlo, nelle impostazioni di nova --> sezione "aspetto" --> "velocità di scorrimento" e "velocità di animazione", ho selezionato "più veloce della luce": manda a quel paese le animazioni e dà una fluidità e una rapidità che con la touchwiz te la scordi. E anche nell'apertura delle app è molto più rapido... da quando uso nova mi sembra quasi un altro telefono.
È vero comunque, io amo questo forum perchè è l'unico tra quelli che ho visto e frequentato così attivo e di aiuto per tutti, profani e non.
Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?
Quote:
Originariamente inviato da
KoRnFactory
Anche io da subito (un anno e mezzo fa) fino al mese scorso ho usato nova sopra touchwiz, ed ovviamente è tutta un'altra cosa.
Ma i lag restano, appena esci fuori dal launcher.
Il mio s3 mini invece è rinato come una fenice quando ho messo CyanogenMod 11 (KitKat) di Maclaw (ormai NovaFusion)
incredibile, non ho più lag da nessuna parte, scorrimenti fluidi, applicazioni molto più responsive e tutta la bellezza dell'interfaccia di android puro con personalizzazioni CM, oltre al fatto che godo di 4.4.2 :D
Touchwiz (non solo il launcher) è pesante, oltre che orrendo.
Sì è vero, un po' laggoso resta comunque fuori da nova, anche se con poco cambiano molte cose.
Mi sa che prima o poi lo faró anche io, mi stai facendo venire la tentazione :)
Con la batteria come va?