CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    a me interessa la memoria, la fotocamera no perchè uso la canon.
    il moto g si può personalizzare? 16gb mi possono bastare? uso twitter facebook e instagram e poco altro.
    Il moto g si può personalizzare quanto un s4 mini o qualsiasi altro dispotivo android, se poi vuoi moddare il telefono caschi in piedi. Per la memoria se non metti troppe foto e/o musica non avrai problemi, conta che ci sono anche i cloud

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    a me interessa la memoria, la fotocamera no perchè uso la canon.
    il moto g si può personalizzare? 16gb mi possono bastare? uso twitter facebook e instagram e poco altro.
    Allora prendi il moto g, con l'usb otg hai la possibilità di spostare le foto su una penna, 16 gb ti dovrebbero bastare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi tra i due meglio il moto g?
    grazie mille comunque

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    quindi tra i due meglio il moto g?
    grazie mille comunque
    Centomila volte meglio moto g

  6. #15
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    quindi tra i due meglio il moto g?
    grazie mille comunque
    Moto g,comunque per ringraziare usa il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    AnyAny (28-03-14)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il consiglio principale è: qualsiasi cosa TRANNE Samsung, la nuova Apple con terminali di fascia alta costosi e di fascia media/bassa penosi, per tutti vale il pessimo rapporto qualità/prezzo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    darto16 (28-03-14)

  10. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il consiglio principale è: qualsiasi cosa TRANNE Samsung, la nuova Apple con terminali di fascia alta costosi e di fascia media/bassa penosi, per tutti vale il pessimo rapporto qualità/prezzo.
    Sei troppo riduttivo ed eccessivo, Samsung fa buoni telefoni per tutte le fasce di prezzo, sembra un commento da ex possessore di Samsung scontento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sei troppo riduttivo ed eccessivo, Samsung fa buoni telefoni per tutte le fasce di prezzo, sembra un commento da ex possessore di Samsung scontento
    Ho avuto Nexus S e scrivo dall'ottimo Galaxy Nexus e questo non cambia la realtà di terminali scadenti nel medio basso e assurdamente costosi nel "top" prova ne é la caduta vertiginosa del prezzo di S4 e le prevendite "scontate" dello S5 a 550 euro invece dei 700 di "listino" come se li valesse, senza vere novità o motivi per acquistarli se non il marketing, poi i vari mini core young old etc etc sono tutti nettamente inferiori alla concorrenza di altre marche, se poi si vuole difendere Samsung andiamo OT, il mio consiglio resta sempre quello: per ogni modello di Samsung attuale ci sono alternative nettamente migliori a parità di prezzo o, se vogliamo dirla in altra maniera, alternative uguali al 25/30% in meno. Ad esempio scendendo sotto S4 non c'è un modello di Samsung che si possa lontanamente paragonare a Moto G, S3 e quella "ladrata" di S4 mini compresi.
    L'ultimo terminale decente di Samsung é stato S2, dopo solo la rincorsa ad Apple a chi faceva il terminale più figo, trendy e con funzioni inutili tipo airgesture, dimmi chi vedi usare questa funzione, io non ho mai visto usarla seriamente da nessuno se non quei 5 minuti per mostrarla all'amico di turno per dire "guarda che rigata".
    Per non parlare poi dei contatori hardware antimodding, proprio l'opposto della filosofia Android, basterebbe solo questo per scartarli a priori.
    Consigliare l'ace 3 quando allo stesso prezzo si prende MotoG o S4 Mini quando con poco più si prende un N5 non é dare un consiglio ma fuorviare.
    Ultima modifica di lostman; 28-03-14 alle 20:30

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ho avuto Nexus S e scrivo dall'ottimo Galaxy Nexus e questo non cambia la realtà di terminali scadenti nel medio basso e assurdamente costosi nel "top" prova ne é la caduta vertiginosa del prezzo di S4 e le prevendite "scontate" dello S5 a 550 euro invece dei 700 di "listino" come se li valesse, senza vere novità o motivi per acquistarli se non il marketing, poi i vari mini core young old etc etc sono tutti nettamente inferiori alla concorrenza di altre marche, se poi si vuole difendere Samsung andiamo OT, il mio consiglio resta sempre quello: per ogni modello di Samsung attuale ci sono alternative nettamente migliori a parità di prezzo o, se vogliamo dirla in altra maniera, alternative uguali al 25/30% in meno. Ad esempio scendendo sotto S4 non c'è un modello di Samsung che si possa lontanamente paragonare a Moto G, S3 e quella "ladrata" di S4 mini compresi.
    L'ultimo terminale decente di Samsung é stato S2, dopo solo la rincorsa ad Apple a chi faceva il terminale più figo, trendy e con funzioni inutili tipo airgesture, dimmi chi vedi usare questa funzione, io non ho mai visto usarla seriamente da nessuno se non quei 5 minuti per mostrarla all'amico di turno per dire "guarda che rigata".
    Per non parlare poi dei contatori hardware antimodding, proprio l'opposto della filosofia Android, basterebbe solo questo per scartarli a priori.
    Consigliare l'ace 3 quando allo stesso prezzo si prende MotoG o S4 Mini quando con poco più si prende un N5 non é dare un consiglio ma fuorviare.
    OK hai ragione
    Non vale la pena rispondere, odi Samsung e hai 2 telefoni fatti da loro, fa capire come pensi, buona continuazione

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  15. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    229 euro è inaccettabile ?? ah ok
    allora pota per il moto g che comunque fa foto buone e nuovo costa 200 euro
    Ace 3 LTE nuovo online si trova anche a 160-170 euro, e per quel prezzo è ottimo. E' meno potente di Moto G (anche se cmq è più potente di un S2 plus, per dire) ed è più piccolo, in compenso la fotocamera non fa pena (anche se non brilla) e ha LTE, hsdpa 42.2 mbps, slot microsd, batteria removibile.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy