CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non ti scaldare che il concetto della gentile Ceci83, parole tue, era chiaro a tutti.
    Sono abbastanza maturo e tranquillo da avere una discussione costruttiva su di un forum.

    E la fermezza delle mie parole, non và fraintesa come un atto di provocazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Ceci83 (05-04-14)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il Modding é unisex, il divertimento é una pratica che dovrebbe accompagnare la stabilità (questa sconosciuta) e non un atto di necessità mascherato da "divertimento" .

    Atto che porta via molto tempo a chi é a digiuno di conoscenze e i rischi ben li sappiamo.

    Anche perché a ben vedere, un ART sperimentale, porta anche più problemi di una Dalvik Stabile (qualche possessore di N4, potrà confutare o smentire) e i consumi rimangono immutati (per quelli esistono una attenta ottimizzazione lato Kernel e un attenta gestione lato librerie, coadiuvati da una buona componentistica hardware interna).

    Vorrei poter andare a scambiare 4 parole con quelli della Nestlé

    Il problema é che noi maschietti, a volte tendiamo a ragionare troppo con l'ormone Y e dovremmo tenere conto anche dell'ormone X, quando si chiacchiera con voi Lady.

    Scommetto che alle tue amiche piacerebbe anche un HTC One SV.
    Non essendo una super esperta infatti mi guardo bene dal moddare senza sapere... Solo prima di fare il root col next ho aspettato di leggere tutte le guide in circolazione e di guardare sei o sette diversi video tutorial in varie lingue
    Alle mie amiche non so sinceramente, ma io sarei anche attratta dagli htc (se il prezzo fosse stato abbordabile avrei voluto provare l'one mini, sempre per la storia delle dimensioni ridotte ), ma in primis i fanboy dell'htc (che a volte sono peggio degli ifonari) sono riusciti a farmeli andare sui cosiddetti, e poi ho sempre preferito restare su samsung per una questione di comodità (e anche perchè deprezzandosi velocemente riesci a comprare un buon telefono a cifre modiche senza dover aspettare anni)... Per dire, una volta che ero in giro, il mio povero bistrattato s3 mini ( :P ) si era impallato con google earth, ed era letteralmente impazzito: si erano attivate le funzioni di accessibilità, non rispondeva ai comandi e non riuscivo più nemmeno a spegnerlo. Allora per poterlo riavviare ho staccato la batteria, ho tolto la micro sd dove tengo tutti i file, ho rimesso la batteria, l'ho riacceso e quando ho visto che ricominciava a dare di matto, con non poche difficoltà, ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica... Nel giro di 10 minuti lo smartphone è tornato operativo e come nuovo, i miei dati erano in salvo nella microsd e io ho potuto continuare tranquillamente la mia passeggiata senza sclerare xD come avrei potuto fare tutto questo per strada e velocemente se mi si fosse impallato un altro smartphone senza una batteria rimovibile e una microsd?
    Ultima modifica di Ceci83; 06-04-14 alle 10:36
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #83
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    ....CUT...come avrei potuto fare tutto questo per strada e velocemente se mi si fosse impallato un altro smartphone senza una batteria rimovibile....
    Pressione su tasto power per circa 10 secondi.

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Pressione su tasto power per circa 10 secondi.
    Dici per ripristinare i dati di fabbrica?
    Non sai quanto ci ho provato a tenere premuto il tasto di accensione, ma non dava proprio segni di vita. E te lo dico perchè se c'è una cosa che odio è dover aprire la scocca posteriore dell's3 mini per togliere la batteria o la microsd, perchè ho sempre paura che mi si spezzi, tanto è sottile e fragile.
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 21:01
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  7. #85
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    No, semplicemente per fare uscire dallo stallo di Stack Overflow, causa del servizio che lo ha prodotto (ergo, bastava terminare il processo in memoria, che causava lo Stack).

    ps: nei device a batteria integrata, basta il press power (equivale allo stacco di alimentazione, ovvero simula la fase di smonta/rimonta batteria).
    Ultima modifica di fracarro; 05-04-14 alle 21:05

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Da possessore ti consiglio il Nexus 4 (in passato ho avuto anche io il galaxy ace) ormai si trova veramente a pochi € su internet
    Però ricorda che per godere al pieno questo telefono ci devi "smanettare"
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    No, semplicemente per fare uscire dallo stallo di Stack Overflow, causa del servizio che lo ha prodotto (ergo, bastava terminare il processo in memoria, che causava lo Stack).
    Eheh magari fosse stato così semplice... Lì per lì non riuscivo nemmeno ad entrare nelle impostazioni, il tasto home era come non averlo, a malapena riuscivo a girare le pagine della home. Il tasto di accensione pure era inservibile, ho provato a tenerlo premuto a lungo anche su consiglio del mio ragazzo ma non è servito come dicevo sopra. Dopo averlo riacceso ho fatto tutto in fretta e furia prima che si impallasse di nuovo (avevo pure tolto la sim perchè avendo il blocco pin non prendeva nemmeno il codice da digitare). Peró in quel modo ho risolto facilmente.
    E poi batteria o no una memoria esterna fa sempre comodo, come in questo caso.
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 21:21
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #88
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Eheh magari fosse stato così semplice... Lì per lì non riuscivo nemmeno ad entrare nelle impostazioni, il tasto home era come non averlo, a malapena riuscivo a girare le pagine della home. Il tasto di accensione pure era inservibile, ho provato a tenerlo premuto a lungo anche su consiglio del mio ragazzo ma non è servito come dicevo. Dopo averlo riacceso ho fatto tutto in fretta e furia prima che si impallasse di nuovo (avevo pure tolto la sim perchè avendo il blocco pin non prendeva nemmeno il codice da digitare). Peró in quel modo ho risolto facilmente.
    Come riportavo nell'edit, nei device odierni ( e futuri), con inclusa batteria integrata, basta il presspower.

    Nel tuo caso oltre allo Stack, poteva esserci anche dell'altro (magari Clusters, ergo, settori logici corrotti dell EmmC), oppure la stessa SD esterna (corrotta in alcuni settori, causa problemi di I/O-CTL).

    In ogni caso fanne una ragione, i device futuri avranno tutti batteria integrata e con tutti i servizi in Cloud/WiFi/BT/OTG/Streaming ecc., il discorso di una sd esterna inizia a diventare un pò stantio e vecchio.

    Anche considerando che con buona spesa si ha buona resa anche nella quantità (e nella qualità, considerando che siamo alla versione 4.5-EmmC).

    Quello che bisogna migliorare invece, a mio avviso è il servizio PostVendita e Garanzia.
    Ultima modifica di fracarro; 05-04-14 alle 21:35

  11. #89
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In ogni caso fanne una ragione, i device futuri avranno tutti batteria integrata e con tutti i servizi in Cloud/WiFi/BT/OTG/Streaming ecc., il discorso di una sd esterna inizia a diventare un pò stantio e vecchio.
    Non è per sminuire il tuo discorso ma queste considerazioni, che io alla fine condivido pure, secondo me lasciano comunque il tempo che trovano.
    Anche Kurokawa nel '72 pensava che la sua Nakagin Capsule Tower sarebbe stata "il futuro", eppure guarda come è andata. I Video 2000 negli anni '80 erano dei dispositivi avanzati ed efficienti, eppure sono stati rimpiazzati da una tecnologia scomoda e obsoleta come il vhs, che ha dominato indisturbata per tutti gli anni '90 fino all'avvento del dvd. E il blue ray, che pareva fosse lo step successivo del suddetto dvd, è un discorso ormai rimasto in sordina, così come tante altre idee immaginate, sviluppate e poi abbandonate nel corso degli anni.
    Ció che sará "il futuro" purtroppo non lo stabiliscono le opinioni degli esperti ma il mercato, e per dettarne le regole bisogna avere una certa voce in capitolo all'interno dello stesso. Samsung è un colosso la cui produzione di dispositivi mobili rappresenta solo una parte del suo fatturato e, che piaccia o no agli amanti dei telefoni "di nicchia", con buona pace degli smartphone marcati Google, è il centravanti di sfondamento in casa Android per quanto riguarda le vendite. Ebbene, anche con il suo nuovo top di gamma di quinta generazione, Samsung ha voluto proseguire per la sua strada, con batterie non integrate e slot per memoria esterna, in contrasto con tutte le altre case produttrici ormai da molto tempo. Considerato che l'utente medio considera la memoria esterna una specie di sim salva-documenti perchè non ha idea di cosa sia un backup dei dati tramite cloud, e che la batteria removibile continua a dare (anche se a torto, visti i numerosi casi di rigonfiamenti dovuti alla scarsa qualità!) un'idea di maggiore affidabilità a molti che usano lo smartphone solo come supplemento al pc, penso che solo il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione e chi invece dovrà fare un passo indietro su queste scelte.
    Ultima modifica di Ceci83; 06-04-14 alle 13:31
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  12. #90
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Samsung è una furbona.

    Però è anche vero che nessuno le ha chiesto di iniziare ad eliminare una componente (per me fondamentle) come la RadioFM.

    Capisco però che l'Italia poverina, non è alla pari di USA o Germania o Olanda (tanto per citare qualcuno alla porta accanto), come infrastrutture e servizi IT.

    Non c'è bisogno di essere degli analisti o professionisti del settore,per avere già sotto gli occhi una prova tangibile di EcoSistema in fusione tra Phone/PC/Domotica (che apre le porte al futuro che verrà e in cui il sistema consumer volge) e quella prova (volenti o dolenti, fanboy e non fanboy, tradizionalisti e futuristi) ha un marchio di una mela morsicata stampato sù.

    ps: Se opti per il 4mini, sappi che in Stock, soffre un pò per quanto riguarda lo squillare (che per voi Ladies è un fattore importante, quanto il resto del telefono)
    Ultima modifica di fracarro; 06-04-14 alle 16:07

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy