Visualizzazione stampabile
-
offerta galaxy s
Salve a tutti vorrei avere qualche dritta su dove acquistare un samsung galaxy s a un buon prezzo
o in alternativa se avete qualche terminale da consigliare assolutamente per il prezzo attuale grazie ancora, spero di non aver chiesto nulla di vietato dal regolamento se
così mi scuso in anticipo
-
prova a cercare sulla sezione mercatino del forum per un usato :)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Su mediaworld lo vendono a 399... e dovrebbe essere il 9000, ovvero il superamoled.
-
se no anche su e bay non è male..io l'ho preso li nuovo..l'i9000...366 euro piu spedizione..ho vinto un'asta un mese fa...è italiano no brand, con garanzia di 24 mesi..se stai attento su e bay puoi fare affari..certo devi avere un po di pazienza...io era da un mese che lo rincorrevo..poi se paghi con paypal sei sicuro
-
Dai un occhio qua ;)
I9000, confronta prezzi e offerte i9000 su Trova Prezzi
Trovi anche le valutazioni dei negozi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamir
Su mediaworld lo vendono a 399... e dovrebbe essere il 9000, ovvero il superamoled.
fate attenzione con quelli della mediaworld che hanno cercato di rifilare il 9003 ad un mio amico spacciandolo per il 9000 :O quando gli ho picchiato sotto il naso il mio sgs il fetentone non ha potuto non ammettere "l'errore" roftl
-
Quote:
Marco24
fate attenzione con quelli della mediaworld che hanno cercato di rifilare il 9003 ad un mio amico spacciandolo per il 9000 :O quando gli ho picchiato sotto il naso il mio sgs il fetentone non ha potuto non ammettere "l'errore" roftl
Io se lo prendo sarà I9000... lo prenderei solo perchè è amoled, altrimenti prenderei un HTC.
-
ma a parte lo schermo (che comunque cambia già parecchio un superamoled da un slcd xD) cambia proprio anche in altre cose..è giusto che lo facciano pagare meno...e sarebbe davvero da fare causa a tutti i commercianti che tentano di spacciare l'i9003 per l'i9000...non è la prima cosa che sento una cosa del genere -.-"...cioè perchè poi magari uno che non se ne intende non se ne accorge perchè la forma è quella (anche se l'i9003 è più spesso..) e se uno non ha mai visto una schermo superamoled non credo sia in grado di distinguerlo..
questo è anche uno dei motivi per cui ho cercato di prenderlo al più presto...per evitare che il mercato sia invaso dalla "brutta copia"..
-
scusa ma non c'è nessuna etichetta nel tel con la dicitura i9000 o i9003??
-
non so nell'i9003...ma nella scatola del mio Galaxy S c'è appunto "Galaxy S" bello grosso davanti..poi c'è lo stick applicato che dice "black metallic", ecc..e dietro c'è tutta la griglia con scritto le caratteristiche principali tipo fotocamera da 5mpx, interfaccia touchwiz, 8 gb di memoria interna,ecc..ma nessuna dicitura che lo distingua...anzi no c'è il marchio dietro del superamoled...penso che questo possa bastare visto che l'altro è slcd xD...penso sia l'unica cosa che ti consenta di capire qual'è veramente dei 2 prima di accenderlo..
-
scusa di preciso dov'è il marchio super amoled? così in caso vado a vedere dritto li
-
di solito c'è nella pellicola attaccata sul telefono se ti aprono la scatola per fartelo vedere...se no è sul retro della scatola..a destra della griglia con le informazioni..
..comunque aspetta ora ho guardato meglio..sul retro della scatola, in basso a sinistra, c'è scritto in piccolo GT i9000...ecco guarda li e sei a posto :)
penso che per l'i9003 ci sarà la stessa cosa ;)
-
hw1 o eprice
lo trovi nuovo a 367-389 euro
-
dal retro della scatola si capisce fin troppo bene quale terminale ti stanno rifilando ;)
http://img703.imageshack.us/img703/4...0220109.th.jpg
-
Quote:
Dakkar
hw1 o eprice
lo trovi nuovo a 367-389 euro
Il fatto che su hw1 nelle specifiche tecniche ci sia scritto "tipo di schermo OLED" invece che "Super Amoled" dovrebbe far preoccupare oppure è la stessa cosa?
-
grazie a tutti
insomma con circa 350 mi porto a casa un galaxy secondo ne vale la pena o per quel prezzo trovo qualcos'altro di interessante?
a me interessava per lo schermo super amoled e la buona moddabilità che ha raggiunto
-
AMOLED = Active Matrix OLED
per il resto ribadisco che come nuovo di fascia alta un Galaxy S a 370 euro è un affarone (poi rammento la GPU da paura che monta... un SGX540...)
pecca manca il flash... ma se uno vuole fare foto col flash e spera di avere buoni risultati sogna o mente... (gia è difficile con delle vere macchinette fotografiche figuriamo con quelle dei cell che sono i disavanzi del reparto fotografico :-P)
col fattore batteria non so... ma lo schermo super amoled (che altro non è che un amoled con la parte di rilevazione del tocco integrata, per cui è più sottile e dovrebbe essere meglio in generale...) è sicuramente eccellente... ho visto la differenza con i super LCD e mi spiace... non ci sono dubbi... basta guardare il nero... troppa differenza imho...
-
Quote:
Dakkar
AMOLED = Active Matrix OLED
per il resto ribadisco che come nuovo di fascia alta un Galaxy S a 370 euro è un affarone (poi rammento la GPU da paura che monta... un SGX540...)
pecca manca il flash... ma se uno vuole fare foto col flash e spera di avere buoni risultati sogna o mente... (gia è difficile con delle vere macchinette fotografiche figuriamo con quelle dei cell che sono i disavanzi del reparto fotografico :-P)
col fattore batteria non so... ma lo schermo super amoled (che altro non è che un amoled con la parte di rilevazione del tocco integrata, per cui è più sottile e dovrebbe essere meglio in generale...) è sicuramente eccellente... ho visto la differenza con i super LCD e mi spiace... non ci sono dubbi... basta guardare il nero... troppa differenza imho...
Grazie per il chiarimento...posso chiedere (credo sia nell'interesse anche dell'autore del post) se hai esperienza diretta con questi siti che hai menzionato e se si possono considerare affidabili? Visto che un offerta di quasi 100 euro in meno rispetto ai prezzi medi online (addirittura 180 euro in meno dello store ufficiale samsung), non è da tutti i giorni.
-
Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
-
Trovato a 364 su fotodigit ma è in ordine...peccato che sono in ristrettezze economiche :(
Smartphone touchscreen
SAMSUNG i9000 Galaxy S Black
Euro 364,00 - rate da Euro 17,60 (Taeg max 25,23%) (Offertissima TELEFONIA)
IN ARRIVO
-
Quote:
Dakkar
Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
Grazie ancora, un'ultima precisazione: ho letto bene la questione di Garanzia Europa/Garanzia Italia, e se ho capito correttamente di fatto per il produttore Samsung non ci sono differenze se non nell'eventuale maggior tempo di consegna. Me lo confermi?
-
Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.
Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.
Molto meglio che due mesi roftl
-
Quote:
d128b
Con aa garanzia europea devi trovare il centro che ritira l'apparecchio.
Difatti i centri con garanzia ita non lo prenderanno mai.
I tempi di riparazione partono da un minimo di due mesi.
Se puoi, ti consiglio vivamente di spendere 20 euro in più e cercarlo ita.
Spero di no, ma se ti si dovesse rompere, con una garanzia ita ed un centro samsung gold in meno di una settimana te lo ridannno sistemato.
Molto meglio che due mesi roftl
Però su Samsung non è così: cito testualmente dal sito di Eprice:
"Esempio – Telefonino o Fotocamera con Garanzia Europa: se sopraggiunge un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Per i prodotti di Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore."
-
Infatti alla fine dice:
Centri assistenza gestiti dal produttore.
E in quel caso funziona come ti dico io.
Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
-
Quote:
d128b
Infatti alla fine dice:
Centri assistenza gestiti dal produttore.
E in quel caso funziona come ti dico io.
Te lo dico per esperienza, mica per farti spendere di più.
Ma infatti ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza...quello che però io sto dicendo è che quello che c'è scritto lì sostiene che per il produttore "SAMSUNG" la garanzia europea o italiana sono uguali e per questo in caso di necessità dovrei portare il prodotto presso uno dei City Point vicini a me, invece che mandarlo ad EPrice.
Mi sembra inequivocabile no? Poi che in base alla tipologia di assistenza "standard", "gold", o "platinum" ci mettano 7/4/2 giorni lavorativi, siamo d'accordo.
Cito nuovamente Eprice:
"Comprare un prodotto con Garanzia Europa è di certo vantaggioso e ti fa risparmiare, ma ci sono alcuni aspetti che devi prendere in considerazione per poter comprare sereno e tranquillo. In ogni caso ti garantiamo che il prodotto che sceglierai sarà di qualità, sia che abbia Garanzia Europa, sia che abbia Garanzia Italia.
A parte alcuni produttori per i quali non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa (Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung), per tutti gli altri ci sono alcuni aspetti dei quali devi tenere conto prima di procedere all'acquisto."
A me sembra chiaro e indiscutibile...se tu invece hai avuto un'esperienza contraria, posso chiederti su che basi hanno invalidato queste informazioni?
-
comprato a 347+ss15,80
dovrebbe arrivarmi oggi..meglio che inizio a studiare per lo smanettamento e grazie a tutti per i consigli :)
-
dove l'hai preso?? denardi?? è andato tutto bene?
-
beh io l'ho preso su e bay e ne sono stata molto soddisfatta oltre ad averlo pagato nuovo italiano a poco..comunque sulla garanzia in teoria dovrebbe essere come dice d128b ma in pratica non sempre è cosi...prima del mio galaxy s avevo un altro samsung...garanzia italiana..è stato in riparazione 7mesi (non sto esagerando) per cambiare i cristalli liquidi dello schermo che si erano rotti...quindi con la samsung si spera di non dover mai usufruire della garanzia ;)
-
Si ordinato da de nardi..unica perplessità..e' la presa di corrente americana!! Almeno mi hanno messo dentro l'adattatore..a parte questo telefono veramente fantastico un altro mondo rispetto il wave da cui vengo con il quale condivide solo lo schermo..altra cosa che mi ha stupito e' che il firm era aggiornato già all' ultima versione (il sigillo samsung era intatto)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ritirato stamane, scatola con sigillo, istruzioni e telefono impostati in MAGIARO o_O
Niente che comunque non si sia potuto risolvere facilmente.
E' no brand e ho già visto che si può utilizzare le combo dei 3 tasti, sia per il recovery che per il download mode....unica perplessità: assenza di scheda micro sd.....ero convinto dovesse essercene una da 8GB inclusa...invece aprendo la cover posteriore la sede in cui dovrebbe essere alloggiata, risultava vuota.
Per mia fortuna lavoro in un'azienda di software e di conseguenza non rappresenta per me una grande spesa ordinarne una da 32GB (cosa che avevo già preventivato di fare)...però peccato per questa caduta di stile, altrimenti il servizio sarebbe stato del tutto impeccabile.
-
Quote:
A me sembra chiaro e indiscutibile...se tu invece hai avuto un'esperienza contraria, posso chiederti su che basi hanno invalidato queste informazioni?
Qualunque centro assistenza samsung.
Chiamane uno qualunque e chiedi ;)
I centri assistenza che non si occupano di import, non prendono nemmeno in riparazione a pagamento altri terminali.
Complimenti per l'acquisto comunque!
Gran bel telefono!
-
Io continuo a chiedermi come facesse ad essere già aggiornato..e' import uk o usa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gingerina
beh io l'ho preso su e bay e ne sono stata molto soddisfatta oltre ad averlo pagato nuovo italiano a poco..comunque sulla garanzia in teoria dovrebbe essere come dice d128b ma in pratica non sempre è cosi...prima del mio galaxy s avevo un altro samsung...garanzia italiana..è stato in riparazione 7mesi (non sto esagerando) per cambiare i cristalli liquidi dello schermo che si erano rotti...quindi con la samsung si spera di non dover mai usufruire della garanzia ;)
Ciao Gingerina, era 1 asta o un venditore normale?