scusa di preciso dov'è il marchio super amoled? così in caso vado a vedere dritto li
scusa di preciso dov'è il marchio super amoled? così in caso vado a vedere dritto li
di solito c'è nella pellicola attaccata sul telefono se ti aprono la scatola per fartelo vedere...se no è sul retro della scatola..a destra della griglia con le informazioni..
..comunque aspetta ora ho guardato meglio..sul retro della scatola, in basso a sinistra, c'è scritto in piccolo GT i9000...ecco guarda li e sei a posto
penso che per l'i9003 ci sarà la stessa cosa![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
hw1 o eprice
lo trovi nuovo a 367-389 euro
dal retro della scatola si capisce fin troppo bene quale terminale ti stanno rifilando
![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
grazie a tutti
insomma con circa 350 mi porto a casa un galaxy secondo ne vale la pena o per quel prezzo trovo qualcos'altro di interessante?
a me interessava per lo schermo super amoled e la buona moddabilità che ha raggiunto
AMOLED = Active Matrix OLED
per il resto ribadisco che come nuovo di fascia alta un Galaxy S a 370 euro è un affarone (poi rammento la GPU da paura che monta... un SGX540...)
pecca manca il flash... ma se uno vuole fare foto col flash e spera di avere buoni risultati sogna o mente... (gia è difficile con delle vere macchinette fotografiche figuriamo con quelle dei cell che sono i disavanzi del reparto fotografico :-P)
col fattore batteria non so... ma lo schermo super amoled (che altro non è che un amoled con la parte di rilevazione del tocco integrata, per cui è più sottile e dovrebbe essere meglio in generale...) è sicuramente eccellente... ho visto la differenza con i super LCD e mi spiace... non ci sono dubbi... basta guardare il nero... troppa differenza imho...
Ultima modifica di DakkarDaemor; 21-03-11 alle 19:45
Grazie per il chiarimento...posso chiedere (credo sia nell'interesse anche dell'autore del post) se hai esperienza diretta con questi siti che hai menzionato e se si possono considerare affidabili? Visto che un offerta di quasi 100 euro in meno rispetto ai prezzi medi online (addirittura 180 euro in meno dello store ufficiale samsung), non è da tutti i giorni.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Come Ho già risposto sono cliente abituale di eprice, l altro e nuovo
Caviglia (22-03-11)
Trovato a 364 su fotodigit ma è in ordine...peccato che sono in ristrettezze economiche
Smartphone touchscreen
SAMSUNG i9000 Galaxy S Black
Euro 364,00 - rate da Euro 17,60 (Taeg max 25,23%) (Offertissima TELEFONIA)
IN ARRIVO
In uso :
LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
h3G
All-in One 4gb
Super internet 3gb