Buongiorno a tutti,
Vorrei un tablet per Tutto... o quasi..
Ora ho 2 Samsung un SG 2 smartphone e un Tablet Tab2 - 10.1 wi-fi.. In casa un pc normale.
Lo smartphone l'uso in mobilità e telefonare; il Tab serviva in casa perché il PC fisso era in stanza fredda in inverno. Quest'anno dopo modifiche ho spostato il Pc in cucina e il tab l'userò una volta al mese.
Dato che lo smartphone in mobiltà è un poco piccolino pensavo di unire i due Samsung e farne uno solo.!! ( i 2 terminali li farei fuori, uno il tab serve ad collega, il SG2 regalo a parente )
Quale consigliate tra questi tablet da 7 o 8 pollici : Samsung - Asus - Lenovo - Acer - Hp
Quale mi consigliate per un uso: ricerca web ( internet explorer ), le mail classiche ( yahoo e Gmail ), facebook , Per passione fotografica (dropbox e goggle +), il telefono incorporato con WhattApps e qualche app di utilita!! Giochi nulla mi stufo!! In più deve avere il 3G con telefono ... può essere scomodo, ma esistono auricolari o altro
Spesa dai 200 ai 300 massimi ( a parte le offerte )
Ho pure pensato ad uno smartphone di 5,5 - 6 pollici ma dati certi prezzi son rimasto sconcertato
Cortesemente c'è qualcuno che puo darmi consigli
P.s ho visto l'asus padfone 7 pollici interessante per il costo, ma ho letto che ha problemi con la porta usb x scaricare foto e file