Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeloisD
Wiko iggy.
Molti colori, molto fluido, una tacca maggiore del huawei secondo me.
Il problema del Wiko, come per l'Archos, sono le cover.
-
In realtà anche delle cover interessa poco.
Tanto online una carina/accettabile la trovo! ( credo, spero. :) )
-
Quote:
Tsiuak
Non vuole impallamenti? Bhe solo i lumia allora, io ho il 620 e non si e mai bloccato, e lo uso come secondo telefono, lettore mp3 e navigatore, questo spesso insieme e non ha problemi quindi se non vuole nessun blocco solo un lumia, purtroppo per android
-
Quote:
Tsiuak
Controlla prima di comprare...
-
Non è che quando devi comprare un telefono devi assolutamente acquistare una cover :-[
-
Appunto :) 'sti cazzi della cover sinceramente.
sick world.
-
Quote:
gate94
Non è che quando devi comprare un telefono devi assolutamente acquistare una cover :-[
Assolutamente no. Ma se il telefono è per una sedicenne magari è importante.
Se non devi comprarla è un conto. Ma se poi lei la vuole e scopri che costano tutte 15€ e sono anche tutte nere, magari si scazza pure.
Niente di drammatico, ma meglio sapere a cosa si va incontro. Tutto qui.
-
Non avevo letto il tuo post precendente @Molib, in questo senso hai più che ragione! ;)
sick world.
-
Credo andrò di Nokia Lumia 620 alla fine, Archos45 e Wiko non mi sembrano per niente affidabili. Non vorrei dovesse ricambiare cellulare dopo un anno, com'è successo per l'LG E400 che possiede ora.. Che dite, ha senso?
sick world.
-
Quote:
Tsiuak
Credo andrò di Nokia Lumia 620 alla fine, Archos45 e Wiko non mi sembrano per niente affidabili. Non vorrei dovesse ricambiare cellulare dopo un anno, com'è successo per l'LG E400 che possiede ora.. Che dite, ha senso?
sick world.
Si perche per avere un android passabile o spendi molto di più, o ti rivolgi all'usato o prendi un lumia, non perche i wiko vadano mal e ma perche i lumia a quei prezzi vanno 10 volte meglio