Visualizzazione stampabile
-
io gli alcatel li eviterei...
ma comunque il 620 in qualsiasi caso, con la batteria che ti danno, se messaggi con whatsapp non dura quasi nulla, io facevo 2 cariche al giorno.. senza accorgimenti alle 4 non ti arrivava nemmeno!
Comunque prova i sony, xperia u o j
sono android e non scattano tantissimo, un luncher ci sta da dio
-
Huawei G530? Xperia U no.. J ancora ancora
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Xperia U ha una batteria scandalosa 1350mah se li beve lo schermo x messaggiare su wathsapp x na 16enne na tragedia. Stock si impalla , invece con rom custom va a scheggia senza impallarsi. Cmq se hai voglia prova a moddare l'e400 di tua sorella facile da fare, e le regali qualcosa d'altro da spendere meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Xperia U ha una batteria scandalosa 1350mah se li beve lo schermo x messaggiare su wathsapp x na 16enne na tragedia. Stock si impalla , invece con rom custom va a scheggia senza impallarsi. Cmq se hai voglia prova a moddare l'e400 di tua sorella facile da fare, e le regali qualcosa d'altro da spendere meno.
Io ho avuto sia l'xperia u che il lumia 620, l'xperia u ci sta, batteria e vero che se metti custom rom e altro, a fine giornata ci arriva...
Il lumia che e veramente scandaloso, credimi!
Ha un processore qualcom, e vero, ma non dura...
A sto punto, se ti va bene l'usato, 120€ trovi l's2, non plus
-
Più passa il tempo e più sono indeciso. Dio batteria. Usato eviterei (o meglio eviterebbe), io non ho problemi tempo fa presi l'S Advance usato. Proverò a moddare l'E400, il fatto è che non so da dove iniziare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsiuak
non so da dove iniziare..
Vai nella sezione modding dell'e400 ci sono tutte le guide. Pesso consigliartoli però una rom con sdmerge.
-
Perfetto. Domani che ho un attimo di tempo provo. Grazie mille ;)