Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
[quote name="Tsiuak" post=5481505]Credo andrò di Nokia Lumia 620 alla fine, Archos45 e Wiko non mi sembrano per niente affidabili. Non vorrei dovesse ricambiare cellulare dopo un anno, com'è successo per l'LG E400 che possiede ora.. Che dite, ha senso?
sick world.
Si perche per avere un android passabile o spendi molto di più, o ti rivolgi all'usato o prendi un lumia, non perche i wiko vadano mal e ma perche i lumia a quei prezzi vanno 10 volte meglio[/QUOTE]
Perfetto, ci capiamo. :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Guarda che comunque, su hdblog o telefonino.net il galeazzi il wiko l'ha commentato bene, molto bene ti direi!
Concordo con lumia 620 (che ho avuto) che è un gioiello di telefono per la sua fluidità, a quel prezzo (720/820 sono piuttosto simili) però mi e durato 1 mese appunto perchè è android e puoi aggiungere una rom o vario tipo personalizzazioni.
La scelta e tua! :)
-
Riformula l'ultima frase. :) T'è durato un mese chi? il Lumia 620, appunto perché un android? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsiuak
Riformula l'ultima frase. :) T'è durato un mese chi? il Lumia 620, appunto perché un android? :P
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Android è molto semplice da usare, windows phone va girato un secondo per capirlo
A lui e durato poco perche gli piace android, ma il discorso fluidità in quel segmento di prezzo i lumi distruggono android, io ho il lumia 620 e va più veloce del mio S2 con kitkat
-
Sisi, durato 1 mese perchè l'ho venduto e sono ritornato ad android, mica perchè si e rotto o altro ;)
-
Nokia Lumia 620 è risalito di prezzo. E i colori che mi interessavano costano ancor di più. Dio arcobaleno
-
Se magari alzi un po, prova l'inew v3, buon terminale lowcost per 155 spedizione inculsa e garanzia italiana.
Il fatto di essere dual sim non implica per forza l'utilizzo di 2 sim
-
Provo a dare un'occhiata, però di solito col fatto che sia Dual sim piuttosto che no, bombano il prezzo di una decina di euro. E mi sta sui coglioni. Ora comunque do un'occhiata
-
Neanche perdo tempo ad approfondirlo.. schermo troppo grande.
-
Alcatel OneTouch Star (6010d) come lo vedete?