CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio acquisto: S4 vs G2 vs XperiaZ vs P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio acquisto: S4 vs G2 vs XperiaZ vs P6

Salve,
    ero un possessore di Samsung S3, fino a quando non me lo hanno rubato
    Di questo telefono apprezzavo molto la fotocamera, per foto veloci e dettagliate.

Adesso sono indeciso: volevo puntare inizialmente su un S4 (340 euro), per i punti sopra citati del predecessore, però conosco i limiti della touchwiz dell'S3, i materiali sono plasticosi e ci sono altri telefoni che mi attirano.

Lg G2, perchè ha un bello schermo, processore veloce, batteria da 3000 Mah, però ha solo 16 GB senza scheda SD (versione da 32 GB non accessibile per me) 350 euro su stockando.it.

Sony Xperia Z perchè come materiali è ottimo, è resistente all'acqua e alla polvere, ha una fotocamera da 13Mpx, ma con processore vecchio e una durata di batteria scarsa (330 euro su gipsygoldtechnostore.it).

Huawei P6 perchè ha una bella linea ed è in offerta da mediaworld a 289 euro con un buono da 100 euro in omaggio, peccato che scaldi parecchio, ha solo 8 GB di memoria e le foto non so come vengano.

Qualcuno mi può aiutare nella scelta per una spesa max di 350 euro, e magari indicarmi siti su cui ci sono i prezzi migliori? e i siti citati da me sono affidabili?

Grazie.
    Ultima modifica di profiloweb; 27-03-14 alle 18:14

2. Il seguente Utente ha ringraziato profiloweb per il post:

mattia2508 (27-03-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Da possessore di galaxy s4,ti dico EVITALO scegli fra g2 e xperia dai un'occhiata al one m7(limitato pero dai soli 32gb non espandibili.). L S4 con ROM stock lagga che è una bellezza tutte le funzioni da ritorno a futuro della samsung sono inutili per chi utilizza a pieno andorid. La qualita dei materiali lascia a desiderare per un top di gamma. Non puoi utilizzare la memoria interma come memoria di massa quindi il pc lo vede come lettore mp3=una lentezza inaudita a copiare i file. Io non lo ricomprerei. Nota a favote per qianto riguarda schermo(molto contratsato e definito)e fotocamera che non ha mai deluso (anteriore compresa). Il desigm è soggettivo ma a me sembra il gemello brutto di un un iPhone come ogni galaxy. Vengo da htc sensation che ho sostituito solo per la ram insufficiente oai ma lato cpu e gpu ancora andava benone.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah dei 16gb solo 9 e qualcosa sono a disposizione dell'utente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profiloweb Visualizza il messaggio
    Salve,
    ero un possessore di Samsung S3, fino a quando non me lo hanno rubato
    Di questo telefono apprezzavo molto la fotocamera, per foto veloci e dettagliate.

Adesso sono indeciso: volevo puntare inizialmente su un S4 (340 euro), per i punti sopra citati del predecessore, però conosco i limiti della touchwiz dell'S3, i materiali sono plasticosi e ci sono altri telefoni che mi attirano.

Lg G2, perchè ha un bello schermo, processore veloce, batteria da 3000 Mah, però ha solo 16 GB senza scheda SD (versione da 32 GB non accessibile per me) 350 euro su stockando.it.

Sony Xperia Z perchè come materiali è ottimo, è resistente all'acqua e alla polvere, ha una fotocamera da 13Mpx, ma con processore vecchio e una durata di batteria scarsa (330 euro su gipsygoldtechnostore.it).

Huawei P6 perchè ha una bella linea ed è in offerta da mediaworld a 289 euro con un buono da 100 euro in omaggio, peccato che scaldi parecchio, ha solo 8 GB di memoria e le foto non so come vengano.

Qualcuno mi può aiutare nella scelta per una spesa max di 350 euro, e magari indicarmi siti su cui ci sono i prezzi migliori? e i siti citati da me sono affidabili?

Grazie.
    Dipende da cosa giudichi + importante , se foto espansione memoria lo sono allora meglio gs4 del G2,se invece queste non sono caratteristiche irrinunciabili , allora complessivamente meglio il G2, il sony non lo conosco quindi non so dirti

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il g2 non è male e non viene neppure una fortuna. Se costasse max 400€ il nuovo one sarrbbe l ideale ma é troppo 729€ secondo me

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Xperia Z da mediaworld, con la stessa promozione del buono da 100€, finiresti per pagarlo 299€...
    (logico che se non hai bisogno di comprare qualcos'altro con quei 100€ non ha molto senso)

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Da possessore di galaxy s4,ti dico EVITALO scegli fra g2 e xperia dai un'occhiata al one m7(limitato pero dai soli 32gb non espandibili.). L S4 con ROM stock lagga che è una bellezza tutte le funzioni da ritorno a futuro della samsung sono inutili per chi utilizza a pieno andorid. La qualita dei materiali lascia a desiderare per un top di gamma. Non puoi utilizzare la memoria interma come memoria di massa quindi il pc lo vede come lettore mp3=una lentezza inaudita a copiare i file. Io non lo ricomprerei. Nota a favote per qianto riguarda schermo(molto contratsato e definito)e fotocamera che non ha mai deluso (anteriore compresa). Il desigm è soggettivo ma a me sembra il gemello brutto di un un iPhone come ogni galaxy. Vengo da htc sensation che ho sostituito solo per la ram insufficiente oai ma lato cpu e gpu ancora andava benone.

Sono possessore anche io di s4 e non ti dico proprio di evitarlo. La maggior parte di persone sa che ha vari lag ma basta cambiare la touchwiz e installare nova "gratuito" e già migliora di molto. Se poi ci perdi un altro po di temp, disinstallando tutte le app preinstallate arriva tranquillamente alla fluidità di one. S4 ha la batteria, la microsd un superamoled full hd che impostato su "foto professionale" è stupendo e una fotocamera che nessun altro android può vantare. Se vuoi fare modding te lo sconsiglio perché flashando rom non stock perdi la garanzia. A un ragazzo che vuole un android che faccia ottime foto penso che il miglior consiglio da dare sia s4

10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

Phenom2 (29-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Accidenti ragazzi,
    grazie per i suggerimenti però sono sempre più confuso.
    Forse il G2 sarebbe la scelta migliore, a fronte dello schermo brillante, processore veloce, batteria da 3000Mah, ma qualcuno mi sa dare informazioni riguardo le foto? E' un aspetto che conta molto per me.
    Inoltre sapete indicarmi i siti più convenienti?

Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

La fotocamera del G2 se la cava benone, tranquillo.

Anche se io valuterei Oppo Find 7 appena si sa il prezzo in euro...
    E aspetterei anche OnePlus One, che sarà presentato il 23 aprile, e molto probabilmente sarà lanciato in contemporanea o in poco tempo, in molti Paesi, credo anche in europa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, sono quasi propenso per acquistare un LG G2, anche se l'S4 come prezzo mi attira molto.
    Qualcuno sa indicarmi dei siti fidati con prezzi concorrenziali?

Grazie.

Permessi di invio