Visualizzazione stampabile
-
Passare da Note 3 a... ?
Ebbene si, ho deciso, abbandono la seire note, di conseguenza il mio amatissimo Note 3
il motivo, passare ad un device un po piu piccolo ...
priorita che abbia un'ottima batteria!
prezzo max 450€
tra i vari ci sono:
lg g2, mi piace come estetica e la batteria dura molto
nexus 5, mi piace come estetica ed è puro, con batteria buona
mi piacerebbe anche htc one m8 e s5, ma per i prossimi mesi costeranno troppo.... e non mi va di aspettare, perche alla fine, si costeranno meno tra un paio o tre mesi ma varrà anche meno il mio note 3
cosa mi consigliate e perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Ebbene si, ho deciso, abbandono la seire note, di conseguenza il mio amatissimo Note 3
il motivo, passare ad un device un po piu piccolo ...
priorita che abbia un'ottima batteria!
prezzo max 450€
tra i vari ci sono:
lg g2, mi piace come estetica e la batteria dura molto
nexus 5, mi piace come estetica ed è puro, con batteria buona
mi piacerebbe anche htc one m8 e s5, ma per i prossimi mesi costeranno troppo.... e non mi va di aspettare, perche alla fine, si costeranno meno tra un paio o tre mesi ma varrà anche meno il mio note 3
cosa mi consigliate e perchè?
Se cambi il note 3 non lo puoi cambiare con nulla, se non ti serve la penna il note è inutile da usare, dunque hai cambiato esigenze, per le tue esigenze o prendi G2 o aspetti il G3, one m8 comunque non dura quanto un note o un G2, si difende bene ma G2 con un uso normale fa 2 giorni e poi con G2 avresti lo stesso modding di nexus 5 con una fotocamera e una batteria superiore e senza intaccare la garanzia ( questo è relativo)
L'unico che si avvicini a note anche come feature è il G2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Se cambi il note 3 non lo puoi cambiare con nulla, se non ti serve la penna il note è inutile da usare, dunque hai cambiato esigenze, per le tue esigenze o prendi G2 o aspetti il G3, one m8 comunque non dura quanto un note o un G2, si difende bene ma G2 con un uso normale fa 2 giorni e poi con G2 avresti lo stesso modding di nexus 5 con una fotocamera e una batteria superiore e senza intaccare la garanzia ( questo è relativo)
L'unico che si avvicini a note anche come feature è il G2
grazie mille...
non sono un grande utilizzatore della penna, ho sempre avuto note xche mi piace il device grande, e note è il n1 senza ombra di dubbio :) ... adesso sto molto tempo in auto durante il giorno e mi serve un device un pochino piu maneggevole, avevo provato con 2 device, associando un motorola motoG, ma alla fine resta sempre in casa, quindi spaccio il moto g e cambio il note 3