CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tra due smartphone low cost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra due smartphone low cost

    Sto valutando l'acquisto tra un moto g e un meizu mx2, di cui ho precedentemente usato il meizu mx3 e ho particolarmente apprezzato la flyme os, a pari costo quale dei due dal punto di vista tecnico mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    decisamente MOTO G

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    puoi motivare? grazie
    anche perchè mi sembra decisamente meglio il meizu, siccome parliamo di un processore più potente, 2gb di ram (importante), memoria non espandibile ma decisamente più ampia, schermo con ppi migliore, ecc, unico difetto è la mancanza della 4.4, ma la flyme os è come se fosse un fork di android ed è sempre stata un ottima rom se non migliore della tanto amata miui

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non capisco..
    Osannate tanto sto moto g quando ha una fotocamera da 5 mpx che per un terminale da 200€ ormai, penso sia un po spinta come cosa..
    Certo in europa forse e tra i migliori dal punto di vista prestazioni/prezzo (fior fior di processore) ma dato che lui può puntare ad un meizu, perchè non il meizu?
    Però, per quei soldi, su molti siti trovi ormai il mi2s a 180 ovviamente senza garanzie certe (con garanzia, dall'italia 230) e se non ti piace il mi2s prova lo ZTE z5s mini, mio parere molto piu figo di tutti i terminali citati.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' importante si il processore e prezzo, ma bisogna che sia accompagnato da una buona ottimizzazione software.

    Anche perchè se come zopo fai uno schermo da 6 pollici con android stock, qualcosa stai sbagliando.. quindi sono orientato su anche terminali con dei fork android importanti o con buone rom

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se c'è una casa Cinese che cura i suoi smartphone al pari di Apple (Ovvero Saggia scelta tra componenti Hardware e Software), quella è Meizu (inoltre, il Design e l'AspectRatio, dovrebbero ricordare alla Apple come uno smartphone odierno dovrebbe essere).

    Gli altri, più o meno clone pompati (e con quell' odioso AspectRatio 16:9, che solo dai 5" in sù, dona relax agli occhi).

    Ciò premesso, il Cortex-A9 Custom su base Samsung, svolge egregiamente il suo lavoro (non alla pari del SoC che equipaggia il MotoG, se si parla di potenza bruta su GpU) e con la Flyme viene ulteriormente Enfatizzato.

    Un Piccolo Grande Gioiello di smartphone, ancora oggi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy