CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung S4 vs S5 vs Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung S4 vs S5 vs Note 3

    ciao,
    domandona, dovrei cambiare il cellulare, con l'abbonamento potrei scegliere o S4 oppure il Note 3 altra alternativa aspettare per lS5.
    Quale suggerite/consigliate e perché?

    PS. Non parliamo di costi e budget ma solo di smartphone.
    grazzzzzie
    Crys

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti piacciono i telefoni grandi, vai di note altrimenti s4, s5 personalmente e solo una rivisitazione del precedente...


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    ciao,
    domandona, dovrei cambiare il cellulare, con l'abbonamento potrei scegliere o S4 oppure il Note 3 altra alternativa aspettare per lS5.
    Quale suggerite/consigliate e perché?

    PS. Non parliamo di costi e budget ma solo di smartphone.
    grazzzzzie
    Crys
    Non so se hai avuto modo di guardarla, ma ieri è uscita la recensione di Galeazzi dell's5.
    Sembra davvero un telefono spettacolare!
    Io tra i i tre che hai citato prenderei proprio s5, a meno che non ti possa risultare utile il pennino.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    ciao,
    domandona, dovrei cambiare il cellulare, con l'abbonamento potrei scegliere o S4 oppure il Note 3 altra alternativa aspettare per lS5.
    Quale suggerite/consigliate e perché?

    PS. Non parliamo di costi e budget ma solo di smartphone.
    grazzzzzie
    Crys
    Se non sono un problema le dimensioni prendi il note 3 che come hardware è superiore anche a s5 che deve ancora uscire.
    Sono d'accordo con deloisd sul fatto che s5 è una rivisitazione di s4. Non vi fate prendere in giro che s5 non lagga, hanno alleggerito solo la touchwiz cosa che si può fare benissimo su s4 perdendoci un po di tempo. Il video l'ho visto anche io e sinceramente ho trovato meno lag sul mio s4 che su quel s5 che poi la samsung ha fatto un ottimizzazione decente sulla serie "s" è un miracolo. Se uno vuole prendere per forza un samsung è meglio che prende un s4 invece che un s5 e se lo ottimizza un po così risparmia molti soldi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti direi o il note o l's4.. l's5 sarà troppo caro e nulla a mio parere giustifica quel prezzo troppo gonfiato!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il costo non c'è . me lo danno con il contratto ...uno vale l'altro.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    ciao,
    domandona, dovrei cambiare il cellulare, con l'abbonamento potrei scegliere o S4 oppure il Note 3 altra alternativa aspettare per lS5.
    Quale suggerite/consigliate e perché?

    PS. Non parliamo di costi e budget ma solo di smartphone.
    grazzzzzie
    Crys
    Se non hai necessità di schermo molto grande e le funzioni particolari del note3 io opterei per il gs5 , ma comunque ti consiglio di vederlo in mano , per la scelta definitiva , ora come ora se dovessi scegliere tra gs4 e gs5 e note3 , prenderei il gs5 , ovviamente dopo averlo visto e provato dal vivo

  9. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Se non hai necessità di schermo molto grande e le funzioni particolari del note3 io opterei per il gs5 , ma comunque ti consiglio di vederlo in mano , per la scelta definitiva , ora come ora se dovessi scegliere tra gs4 e gs5 e note3 , prenderei il gs5 , ovviamente dopo averlo visto e provato dal vivo
    Pure secondo me.
    Messo da parte l'aspetto economico, è sempre meglio puntare sul nuovo.
    Il note 3 avrà pure un hardware da urlo, ma a conti fatti non pare essere questa belva, se molti utenti trovano quasi che giri meglio il note 2 con Android 4.3 rispetto al note 3 con la stessa versione software.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi associo a questa discussione se posso, devo prendere il telefono aziendale e siccome al 99% sarà un Samsung ( non per volere mio) stavo pensando a s4 per via delle dimensioni più contenute rispetto a note 3 e s5. Ma s4 è un valido terminale? Cioè leggendo in giro sapevo di lag e altro. E soprattutto ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia stile s5?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Mi associo a questa discussione se posso, devo prendere il telefono aziendale e siccome al 99% sarà un Samsung ( non per volere mio) stavo pensando a s4 per via delle dimensioni più contenute rispetto a note 3 e s5. Ma s4 è un valido terminale? Cioè leggendo in giro sapevo di lag e altro. E soprattutto ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia stile s5?
    Ho s4 e posso dirti che i lag, tenendo tutto stock, ci sono ed è inutile negarlo. Ho letto che con 4.4.2 è stato migliorato di molto ma su questo non posso esserne certo perché non l'ho provato personalmente. Io sono ancora con la 4.3 e visto tutte le personalizzazioni che gli ho fatto e visto che non lagga praticamente mai non ho proprio intenzione di aggiornare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy