CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?

    Dopo 15 mesi di latenza, la scimmia tecnologica ha ripreso a battere sulla mia spalla in cerca di un nuovo telefono.
    Al momento ho un Note 2 è stavo valutando l'acquisto di un nuovo telefono, tra i tre di cui sopra.
    Che ne pensate?
    Vale la pena?
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi tre telefoni?
    Sono diversi tra loro, ma ognuno ha i suoi pregi (sulla carta):
    - Moto X: display Amoled e funzioni Smart
    - HTC one: interfaccia Sense stupenda e qualità costruttiva, oltre al display fullhd
    - G2: ottima autonomia, toc toc e schermo fullhd.
    Ma tutti hanno un unico brutto difetto comune: niente memoria espandibile.

    Sono davvero indeciso.
    Ultima modifica di continua.mente; 01-04-14 alle 09:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dopo 15 mesi di latenza, la scimmia tecnologica ha ripreso a battere sulla mia spalla in cerca di un nuovo telefono.
    Al momento ho un Note 2 è stavo valutando l'acquisto di un nuovo telefono, tra i tre di cui sopra.
    Che ne pensate?
    Vale la pena?
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi tre telefoni?
    Sono diversi tra loro, ma ognuno ha i suoi pregi (sulla carta):
    - Moto X: display Amoled e funzioni Smart
    - HTC one: interfaccia Sense stupenda e qualità costruttiva, oltre al display fullhd
    - G2: ottima autonomia, toc toc e schermo fullhd.
    Ma tutti hanno un unico brutto difetto comune: niente memoria espandibile.

    Sono davvero indeciso.
    Ma note 3 non ti piace? avendo un note 2 il 3 non dovrebbe essere chissà quanto più grande.

    I 3 che hai elencato hanno tutti vari pregi e vari difetti quindi tocca a te vedere a cosa vuoi "rinunciare"

    Htc one: memoria non espandibile, batteria non removibile, fotocamera che di notte può fare le foto viola per via di un difetto hardware
    Moto x: memoria non espandibile, batteria non removibile, fotocamera niente di eccezionale e la funziona dell'active display penso debba essere rivista. Mi sono sempre chiesto come funziona in macchina quando si passano da zone buio a zone giorno. Lo schermo si spegne e accende di continuo? Google now sempre in ascolto è bello ma alla fine per molte cose devi sempre metterci le mani sopra quindi è una funziona un po a se. Hardware datato, posso capire che è ottimizzato in maniera perfetta e quindi può girare meglio rispetto a un s4 ma non penso che faccio lo stesso caricando dei giochi pesanti che richiedono oltre alla gpu anche un ottima cpu.
    G2: sempre il solito discorso della batteria non removibile e della memoria non espandibile, fotocamera che lagga passando da zone giorno a zone notte per un difetto dell'autofocus, personalizzazione lg (personalmente mi piace ancora meno di quella samsung), tasti dietro la scocca che trovo abbastanza scomodi.
    Note 3: l'unico difetto che ho trovato è la grandezza ma se vieni da un note 2 non te ne accorgi nemmeno più di tanto

    Ho elencato solo i difetti dei vari smartphone visto che i pregi si trovano scritti praticamente ovunque
    G2

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ma note 3 non ti piace? avendo un note 2 il 3 non dovrebbe essere chissà quanto più grande.

    I 3 che hai elencato hanno tutti vari pregi e vari difetti quindi tocca a te vedere a cosa vuoi "rinunciare"

    Htc one: memoria non espandibile, batteria non removibile, fotocamera che di notte può fare le foto viola per via di un difetto hardware
    Moto x: memoria non espandibile, batteria non removibile, fotocamera niente di eccezionale e la funziona dell'active display penso debba essere rivista. Mi sono sempre chiesto come funziona in macchina quando si passano da zone buio a zone giorno. Lo schermo si spegne e accende di continuo? Google now sempre in ascolto è bello ma alla fine per molte cose devi sempre metterci le mani sopra quindi è una funziona un po a se. Hardware datato, posso capire che è ottimizzato in maniera perfetta e quindi può girare meglio rispetto a un s4 ma non penso che faccio lo stesso caricando dei giochi pesanti che richiedono oltre alla gpu anche un ottima cpu.
    G2: sempre il solito discorso della batteria non removibile e della memoria non espandibile, fotocamera che lagga passando da zone giorno a zone notte per un difetto dell'autofocus, personalizzazione lg (personalmente mi piace ancora meno di quella samsung), tasti dietro la scocca che trovo abbastanza scomodi.
    Note 3: l'unico difetto che ho trovato è la grandezza ma se vieni da un note 2 non te ne accorgi nemmeno più di tanto

    Ho elencato solo i difetti dei vari smartphone visto che i pregi si trovano scritti praticamente ovunque
    G2
    Che telefono hai?
    Il note 3 non mi ispira tanto.. Esteticamente lo trovo bruttino..
    Razionalmente mi viene da pensare che tutto sommato cambiare il note 2 non mi convenga realmente, però la voglia di cambiare ogni tanto diventa irresistibile!
    Ultima modifica di continua.mente; 01-04-14 alle 11:01

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    fotocamera che lagga passando da zone giorno a zone notte per un difetto dell'autofocus,
    Bug risolto con l'aggiornamento a 4.4
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che telefono hai?
    Il note 3 non mi ispira tanto.. Esteticamente lo trovo bruttino..
    Razionalmente mi viene da pensare che tutto sommato cambiare il note 2 non mi convenga realmente, però la voglia di cambiare ogni tanto diventa irresistibile!
    Ho s4. L'ho preferito ad altri modelli sia per la grandezza, sia per la fotocamera che su android non trovi di meglio, sia per la batteria removibile e la microsd che per l'uso che ne faccio io sono delle cose fondamentali. Ci ho perso quasi un ora per sistemarlo tutto ma così come è adesso non lagga ed è fluido come un htc one o un g2. Se proprio lo dovessi cambiare prenderei un nexus 5. Ho avuto anche il g2 e anche avendolo per qualche settimana non mi ero abituato ne all'ui di lg e ne ai tasti dietro la scocca ma dico che è un ottimo smarpthone

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Bug risolto con l'aggiornamento a 4.4
    Grazie di avermelo detto, ora che lo so smetterò di scriverlo quando qualcuno chiede consigli. La qualità delle foto è aumentata o è ancora solo un pelino sopra a quella di n5? Anche per l'audio che distorce al massimo volume hanno fatto qualcosa?

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ho s4. L'ho preferito ad altri modelli sia per la grandezza, sia per la fotocamera che su android non trovi di meglio, sia per la batteria removibile e la microsd che per l'uso che ne faccio io sono delle cose fondamentali. Ci ho perso quasi un ora per sistemarlo tutto ma così come è adesso non lagga ed è fluido come un htc one o un g2. Se proprio lo dovessi cambiare prenderei un nexus 5. Ho avuto anche il g2 e anche avendolo per qualche settimana non mi ero abituato ne all'ui di lg e ne ai tasti dietro la scocca ma dico che è un ottimo smarpthone
    Cosa gli hai fatto per non farlo laggare più?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cosa gli hai fatto per non farlo laggare più?
    Devi fare il root (con dei metodi che trovi qui sul forum non perdi nemmeno la garanzia), installare il nova launcher , installare titanium backup e disinstallare o congelare tutte le app inutili che ha inserito samsung, io ho anche congelato la touchwiz sia la semplice che la normale, ho disinstallato il lettore video stock e messo mx player, disinstallato il lettore musicale stock e messo poweramp, come lettore di immagini ho messo quickpic perché l'app "galleria" di samsung lagga veramente tanto, come broswer internet ti consiglio chrome eliminando quello stock e come tastiera uso la swiftkey

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Grazie di avermelo detto, ora che lo so smetterò di scriverlo quando qualcuno chiede consigli. La qualità delle foto è aumentata o è ancora solo un pelino sopra a quella di n5? Anche per l'audio che distorce al massimo volume hanno fatto qualcosa?
    Boh Io so solo che hanno risolto il bug dell autofocus
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tieni la scimmia a bada finché non esce OnePlus One. E poi decidi... Ormai mancano poco più di 20 giorni alla presentazione ufficiale, e il lancio dovrebbe seguire a ruota.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Damianat (11-04-14)

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tieni la scimmia a bada finché non esce OnePlus One. E poi decidi... Ormai mancano poco più di 20 giorni alla presentazione ufficiale, e il lancio dovrebbe seguire a ruota.
    Mi leggi nella mente?!
    Non ho citato proprio quel modello, pur avendolo in mente, con la speranza che possa essere la scossa decisiva per far saltare il tappo e farmi procedere all'acquisto!
    (intanto sugli Stockisti da oggi è disponibile l'htc one m8..un'altra bella bestiolina, nonostante la batteria non removibile, ma con almeno la memoria espandibile!)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Damianat (11-04-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy