CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Wiko Stairway - Moto G - Wiko Darkmoon - Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wiko Stairway - Moto G - Wiko Darkmoon - Acer Liquid E2

    ciao!
    non trovo molte informazioni su questi WIKO.
    voi avete qualche parere? in confronto con un moto g?
    il moto g sarebbe perfetto per me se facesse foto un po' più decenti. wiko sembra di si, ma non li conosco proprio e soprattutto per Stairway non trovo recensioni.

    e anche Acer che fa telefonini?! sapete qualcosa su questo Liquid E2?

    D.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    ciao!
    non trovo molte informazioni su questi WIKO.
    voi avete qualche parere? in confronto con un moto g?
    il moto g sarebbe perfetto per me se facesse foto un po' più decenti. wiko sembra di si, ma non li conosco proprio e soprattutto per Stairway non trovo recensioni.

    e anche Acer che fa telefonini?! sapete qualcosa su questo Liquid E2?

    D.
    Ciao,
    purtroppo per quanto riguarda il Moto G ed il Liquid E2 non posso dirti molto, ma posso darti qualche informazione circa il Wiko Stairway, avendone acquistato uno 2 settimane fa circa.
    Si tratta di un telefono di fascia media, con un discreto display in hd, con a bordo una versione praticamente stock di android (versione 4.2.1).
    La fotocamera posteriore è da 13 mpx (con flash led) che fa foto di buona qualità; quella anteriore è da 5 mpx.
    Inoltre (cosa che ho scoperto solo dopo l'acquisto) ha anche il comodo led di notifica (da quanto ho capito è verde per le chiamate ed SMS e rosso per le altre notifiche).
    Nella scatola è presente il cavo USB-micro USB di ottima fattura, adattatore AC e delle cuffie in-ear molto belle.

    Ovviamente ha i suoi difetti: lo speaker posteriore non è molto buono e la scocca dai bordi non proprio sottilissimi. Altra scocciatura è che per tutti gli accessori (pellicole per lo schermo e custodie bisogna fare ricorso a venditori su internet perchè nei negozi fisici, in Italia questo marchio non è ancora trattato... Inoltre non credo che sarà aggiornato ad Android 4.4...

    Per il resto mi sento di consigliarlo (anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Saluti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tex81 per il post:

    tittovich (31-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un ottimo Wiko Darkfull Hell preso a 289 euro, non molto lontano come prezzo agli altri due wiko da te citati se non sbaglio e ti posso dire che ha un ottimo display full hd da 5" e due buone fotocamere posteriore da 13 mpx e anteriore da 5 inoltre è molto elegante e ha la back cover in alluminio non apribile. Unici piccoli difetti è che la batteria carica un po lentamente anche se dura una giornata intera, ed il fatto degli accessori che al momento bisogna acquistare su internet anche se mi hanno detto da Bruno eurinics che comunque arriveranno. Il marchio si sta facendo conoscere in italia e sembra che ci siano riscontri positivi e per il prezzo a cui sono proposti questi telefoni e per la garanzia/assistenza ne vale la pena. Ti consiglio di spendere qualcosa in più per il Darkfull Hell

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Goulding per il post:

    tittovich (31-03-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte!!
    dove li avete acquistati i wiko?!
    vorrei andare a vederli con mano prima di comprarli.

    il darkfull a 289... tra un po' credo che sotto le 300 troverò il moto x che è la mia fissa!!!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte!!
    dove li avete acquistati i wiko?!
    vorrei andare a vederli con mano prima di comprarli.

    il darkfull a 289... tra un po' credo che sotto le 300 troverò il moto x che è la mia fissa al momento!!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    il confronto darkfull contro moto G ha poco senso dato il divario tra i 2 device ( in termini di prezzi di listino) , ma ovviamente dipende anche da quanto vuoi spendere.
    a Stò punto sarebbe quasi sensato fare un Moto X vs Darkfull , non dico chi vince , è troppo scontato
    Comunque Tittovich il Darkfull stà a 269€ stock*sti garanzia ITA , darkmoon a 179€
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    il confronto darkfull contro moto G ha poco senso dato il divario tra i 2 device ( in termini di prezzi di listino) , ma ovviamente dipende anche da quanto vuoi spendere.
    a Stò punto sarebbe quasi sensato fare un Moto X vs Darkfull , non dico chi vince , è troppo scontato
    Comunque Tittovich il Darkfull stà a 269€ stock*sti garanzia ITA , darkmoon a 179€
    In realtà il confronto ha poco senso perchè i Wiko sono dual sim, mentre il Moto G è mono SIM... quindi dipende molto dalle tue esigenze. Quando si era sparsa la voce di un Moto G dual SIM mi ero orientato su quello, ma poi non essendo uscito "in maniera ufficiale" in italia (ed in italiano) ho virato su Wiko, ed ho optato per lo Stairway perchè in linea con le mie esigenze (l'ho preferito al Highway per il prezzo, al Darkfull per il colore - l'ho preso bianco - e per la possibilità di espandere la memoria interna tramite micro SD, ed al Darkmoon per il display più grande - 5 pollici).

    Io il Wiko Stairway l'ho preso su ePrice, per mie esigenze personali, ma si trova anche a prezzi più convenienti su altri siti (non ho potuto toccarlo con mano prima dell'acquisto...).

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Comunque potenza parlando,moto g tra tuttin(escluso moto x)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy