CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto samsung s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Consiglio acquisto samsung s4

    Salve a tutti ,sono in crisi per l'acquisto di un Galaxy s4.Vi spiego un pò la mia situazione,con 300€ avrei potuto comprare un nexus 5 16,che credo abbia qualcosa in più,però allo stesso tempo ho preso una fissa con l's4 ,forse per la fotocamera e per alcune features.Secondo voi faccio un erroraccio?
    Comunque oggi ho visto su groupon che è stato messo nuovo a 339€,il problema è che ho un budget limitato a 300€ ,e ne ho trovato uno su subito a 290 (Lte,black mist,16gb) Secondo voi come prezzo com'è ? Il dispositivo presenta ancora la pellicola posteriore,ha 5 mesi ed è ancora in garanzia..Secondo voi com'è come prezzo?Grazie Mille

    Ps:Non credo sia un clone,o un pacco ,oltre alle caratteristiche tecniche cosa devo controllare ? La versione di android e la batteria da 2600mAh?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao la versione di android potrebbe essere 4.3 o 4.4.2,mentre la batteria è da 2600 mha. Il prezzo di 290 ci può stare,se pensi che l'acquirente sia onesto vai tranquillo e prendi l'S4. Però ti ricordo che dagli stockisti è fuori nuovo a 319 spedizione inclusa gratuita!

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Con 320 l'S4 lo prendi nuovo su siti affidabili, non comprare MAI e POI MAI da Groupon, ci sono migliaia di casi di acquisti fatti li e consegne avvenute dopo mesi, ne vale la pena prenderlo usato per risparmirci 30 euro, però la domanda base è semplice: per quale motivo assurdo preferisci S4 a N5 che è una generazione avanti, senza lagwiz e supportato direttamente da Google?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I miei dubbi erano dovuti al fatto che l'S4 mi convinceva per i colori dello schermo ,in generale per la multimedialità quindi anche per l' audio e la fotocamera
    Ultima modifica di theme360; 02-04-14 alle 18:56

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theme360 Visualizza il messaggio
    I miei dubbi erano dovuti al fatto che l'S4 mi convinceva per i coloro dello schermo ,in generale per il multimedia, quindi audio e fotocamera
    S4 e il migliore sulla multimedialità in generale, solo htc one fa meglio dallo speaker, ma la fotocamera e nettamente migliore degli android, la/battono solo i lumia di nokia
    Se prendi S4 lo devi prendere per la multimedialità e per la micro sd

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti vedrò di prendere una giusta decisione,con la consapevolezza della maggior fluidità del N5 nonostante quest'attrazione per le varie funzioni "inutili" presenti sull's4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy