CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone per mia madre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Smartphone per mia madre.

    Buongiorno. Mia madre voleva comprare il suo primo smartphone. Ovviamente ho consigliato di buttarsi su android. Secondo voi qual è il terminale migliore al prezzo di €. 200,00 (o poco sopra) con le seguenti caratteristiche?

    - Schermo grandino...Diciamo sicuramente sopra i 3,5 pollici (almeno 4).
    - Buona fotocamera (dai 5 mp in su).
    - Fluidità, nessun impuntamento, velocità di reazione nel rispondere al telefono o nell'effettuare chiamate, senza necessità di smanettare sul telefono (insomma, che sia utilizzabile facilmente, veloce e funzionale).
    - Gps valido (uno dei requisiti che esige è il navigatore).
    - Buona ricezione

    Un telefono che funzioni bene insomma, senza grosse pretese ma che non dia problemi a chi si avvicina per la prima volta ad uno smartphone. Aggiungo che non le interessano minimamente i giochi e - oltre al navigatore (probabilmente le farò mettere waze) e facebook - non credo metterà applicazioni pesanti. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Moto G vince

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    mich78 (04-04-14)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Mia madre voleva comprare il suo primo smartphone. Ovviamente ho consigliato di buttarsi su android. Secondo voi qual è il terminale migliore al prezzo di €. 200,00 (o poco sopra) con le seguenti caratteristiche?

    - Schermo grandino...Diciamo sicuramente sopra i 3,5 pollici (almeno 4).
    - Buona fotocamera (dai 5 mp in su).
    - Fluidità, nessun impuntamento, velocità di reazione nel rispondere al telefono o nell'effettuare chiamate, senza necessità di smanettare sul telefono (insomma, che sia utilizzabile facilmente, veloce e funzionale).
    - Gps valido (uno dei requisiti che esige è il navigatore).
    - Buona ricezione

    Un telefono che funzioni bene insomma, senza grosse pretese ma che non dia problemi a chi si avvicina per la prima volta ad uno smartphone. Aggiungo che non le interessano minimamente i giochi e - oltre al navigatore (probabilmente le farò mettere waze) e facebook - non credo metterà applicazioni pesanti. Grazie mille.
    Moto g in pratica, fluido come un top, schermo che supera i 4 pollici ma telefono compatto, 5 mpx di fotocamera, ottimo gps e nessun lag, con il moto g vai sul sicuro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    mich78 (04-04-14)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Mia madre voleva comprare il suo primo smartphone. Ovviamente ho consigliato di buttarsi su android. Secondo voi qual è il terminale migliore al prezzo di €. 200,00 (o poco sopra) con le seguenti caratteristiche?

    - Schermo grandino...Diciamo sicuramente sopra i 3,5 pollici (almeno 4).
    - Buona fotocamera (dai 5 mp in su).
    - Fluidità, nessun impuntamento, velocità di reazione nel rispondere al telefono o nell'effettuare chiamate, senza necessità di smanettare sul telefono (insomma, che sia utilizzabile facilmente, veloce e funzionale).
    - Gps valido (uno dei requisiti che esige è il navigatore).
    - Buona ricezione

    Un telefono che funzioni bene insomma, senza grosse pretese ma che non dia problemi a chi si avvicina per la prima volta ad uno smartphone. Aggiungo che non le interessano minimamente i giochi e - oltre al navigatore (probabilmente le farò mettere waze) e facebook - non credo metterà applicazioni pesanti. Grazie mille.
    Risparmia 100 euro e prendi un lumia 520,windows phone è molto più indicato per chi non è molto avvezzo alla tecnologia ,inoltre è fluidissimo e costa solo 99 euro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    mich78 (04-04-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Controllerò questo moto g. Non so se sbaglio o no, ma eviterei i nokia.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy