Buongiorno ragazzi,
mi sono tolto da poco un S3 per la disperazione (vari lag, e soprattutto gli immancabili 30 sec per caricare la rubrica e fare una telefonata) ed ora sto temporaneamente usando un Acer liquid e2 duo con cui sinceramente mi trovo molto bene (reattività di gran lunga superiore all'S3, unico problema la debolezza cronica del tasto di accensione per cui è stato già inviato 2 volte in assistenza).
Sono attualmente indeciso tra i terminali sopra indicati e a forza di vedere confronti sto impazzendo! (i prezzi sono pressochè allineati online intorno ai 300€ poco più poco meno)
Anzitutto mi chiedo come mai dei primi 4 si parli molto e dell'Xperia Z molto meno, ha qualche difetto particolare? eppure non sembra malaccio...
Per il resto cosa sapete dirmi dell'esperienza pratica o di particolari difetti che attanagliano i singoli terminali? (non vorrei avere nuovamente il problema dell'S3 che ho visto essere molto diffuso!)
Cosa mi consigliereste? (16gb mi bastano ma avere una Sd non mi dispiacerebbe, avere l'ultimo aggiornamento android non mi cambia la vita, gioco pochissimo col tel, una fotocamera migliore fa sempre comodo, quello che mi interessa maggiormente è che il telefono non abbia impuntamenti)
Il note 2 è una generazione più vecchio ma il padellone con il pennino mi ha sempre affascinato... come prestazioni è così scandalosamente indietro rispetto agli altri?
grazie mille!