CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale di questi? S4 i9505, lg g2, nexus 5, Note2, xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale di questi? S4 i9505, lg g2, nexus 5, Note2, xperia Z

    Buongiorno ragazzi,
    mi sono tolto da poco un S3 per la disperazione (vari lag, e soprattutto gli immancabili 30 sec per caricare la rubrica e fare una telefonata) ed ora sto temporaneamente usando un Acer liquid e2 duo con cui sinceramente mi trovo molto bene (reattività di gran lunga superiore all'S3, unico problema la debolezza cronica del tasto di accensione per cui è stato già inviato 2 volte in assistenza).

    Sono attualmente indeciso tra i terminali sopra indicati e a forza di vedere confronti sto impazzendo! (i prezzi sono pressochè allineati online intorno ai 300€ poco più poco meno)
    Anzitutto mi chiedo come mai dei primi 4 si parli molto e dell'Xperia Z molto meno, ha qualche difetto particolare? eppure non sembra malaccio...

    Per il resto cosa sapete dirmi dell'esperienza pratica o di particolari difetti che attanagliano i singoli terminali? (non vorrei avere nuovamente il problema dell'S3 che ho visto essere molto diffuso!)
    Cosa mi consigliereste? (16gb mi bastano ma avere una Sd non mi dispiacerebbe, avere l'ultimo aggiornamento android non mi cambia la vita, gioco pochissimo col tel, una fotocamera migliore fa sempre comodo, quello che mi interessa maggiormente è che il telefono non abbia impuntamenti)

    Il note 2 è una generazione più vecchio ma il padellone con il pennino mi ha sempre affascinato... come prestazioni è così scandalosamente indietro rispetto agli altri?

    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se maggiormente ti interessa la fluidità il nexus5 è il top

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il note 3 te lo consiglio vivamente, lo ha un mio amico e va che è una scheggia, so che hai detto il note2, ma il 3 si trova a 400
    Altrimenti g2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy