CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Iocean X7S VS Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iocean X7S VS Nexus 5

    Ciao ragazzi! due domande, ho da poco Iocean x7s e mi trovo molto bene, octa core, 2gb ram e uno schermo full hd bellissimo da 5 pollici.. però mi piacerebbe il google Nexus 5.. come benchmark sono sullo stesso livello più o meno, secondo voi mi conviene prendere il nexus??? in cosa è meglio il nexus? avendo un 8 core da 1,7 non so se lo snapdragon 800 del nexus che è un 4 core da 2,2 sia meglio.. ditemi voi

    un altra domanda, iocean monta una gpu mali 450 mp e il nexus una adreno 330, meglio la mali o la adreno come gpu? perchè vedo che i devide con la adreno hanno fps e fluidita maggiore! meglio chiedere a voi pero.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il nexus è assemblato da lg, ma la parte software è gestita da google.
    Nexus 5 senza pensarci due volte.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fpolle per il post:

    Angy90 (03-04-14)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! due domande, ho da poco Iocean x7s e mi trovo molto bene, octa core, 2gb ram e uno schermo full hd bellissimo da 5 pollici.. però mi piacerebbe il google Nexus 5.. come benchmark sono sullo stesso livello più o meno, secondo voi mi conviene prendere il nexus??? in cosa è meglio il nexus? avendo un 8 core da 1,7 non so se lo snapdragon 800 del nexus che è un 4 core da 2,2 sia meglio.. ditemi voi

    un altra domanda, iocean monta una gpu mali 450 mp e il nexus una adreno 330, meglio la mali o la adreno come gpu? perchè vedo che i devide con la adreno hanno fps e fluidita maggiore! meglio chiedere a voi pero.

    grazie
    Il nexus 5 per essere buoni lo sfonda l'iocean, 8 core non sono meglio di 4 in questo caso, lo snapdragon in quanto a potenza supera tutti i processori oggi in commercio, io il nexus 5 lo prenderei al volo a meno che non ti serva un dualsim
    La gpu adreno va il doppio della mali che non va male
    Se hai guardato fps, benchmark eccetera scortati letteralmente tutto perche è "fuffa", il bench serve come un bicchiere di acqua salata nel sahara, non dargli minimamente conto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Angy90 (03-04-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 per essere buoni lo sfonda l'iocean, 8 core non sono meglio di 4 in questo caso, lo snapdragon in quanto a potenza supera tutti i processori oggi in commercio, io il nexus 5 lo prenderei al volo a meno che non ti serva un dualsim
    La gpu adreno va il doppio della mali che non va male
    Se hai guardato fps, benchmark eccetera scortati letteralmente tutto perche è "fuffa", il bench serve come un bicchiere di acqua salata nel sahara, non dargli minimamente conto
    davvero? io mi sto passando giornate a guardare sti cavolo di bench.. davvero mi confermate che non servono a un cavolo? o.O

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    davvero? io mi sto passando giornate a guardare sti cavolo di bench.. davvero mi confermate che non servono a un cavolo? o.O
    Sono inutili e un esempio te lo posso fare anche con le macchine, che te ne fai di una macchina che va a 400 all'ora e a 70 consuma il doppio e balla quando cambi marcia quando un'altra va a 400 e a 70 all'ora e perfetta ?
    Il paragone e questo, il benchmark ti dice la potenza massima di una cpu ma non sai il kernel, il clock eccetera nell'uso quotidiano il bench non serve

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Angy90 (03-04-14)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sono inutili e un esempio te lo posso fare anche con le macchine, che te ne fai di una macchina che va a 400 all'ora e a 70 consuma il doppio e balla quando cambi marcia quando un'altra va a 400 e a 70 all'ora e perfetta ?
    Il paragone e questo, il benchmark ti dice la potenza massima di una cpu ma non sai il kernel, il clock eccetera nell'uso quotidiano il bench non serve
    ah.. pensa te.. ho capito! è che ci farciscono la testa con sto Antutu e affini.. ti ringrazio per la delucidazione

    ho un altra domanda ora.. capito questo, meglio il nexus 5.. ma tra nexus 5 e lg g2??? grazie

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    ah.. pensa te.. ho capito! è che ci farciscono la testa con sto Antutu e affini.. ti ringrazio per la delucidazione

    ho un altra domanda ora.. capito questo, meglio il nexus 5.. ma tra nexus 5 e lg g2??? grazie
    Eh li e ardua..... Nexus 5 è fatto per il 70% per il modding, G2 ha una batteria e una fotocamera migliori e anche lui è moddabile ma un po meno di N5, la scelta sta a te perche se lo vuoi tenere stock o farci leggero modding (vale per G2) o se lo vuoi stramoddare (vale per N5)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Angy90 (03-04-14)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Eh li e ardua..... Nexus 5 è fatto per il 70% per il modding, G2 ha una batteria e una fotocamera migliori e anche lui è moddabile ma un po meno di N5, la scelta sta a te perche se lo vuoi tenere stock o farci leggero modding (vale per G2) o se lo vuoi stramoddare (vale per N5)
    e anche qui mi hai convintoo.. sono uno che modda tutti i giorni quindi andrò di nexus! sei stato gentilissimo! grazie cmq a tutti!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy