Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zapotek
Pocho, il terminale è il modello d820 o d821?
preso dal play store italiano non so, comunque ripeto l'ho venduto già anche per altri motivi, è adatto più ad un utente smanettone, io non sono quello che aggiorna kernel e rom ogni settimana.. non ho certe esigenze, non ci gioco nemmeno con lo smartphone
-
s4 nuovo europa a 285 che ne dite? un mio amico si trova una favola con la cyano, ma sto maledetto knox da noie in caso poi di necessità di assistenza?
-
Quote:
Pocho
s4 nuovo europa a 285 che ne dite? un mio amico si trova una favola con la cyano, ma sto maledetto knox da noie in caso poi di necessità di assistenza?
Dipende da che aggiornamento ha. Se ha la 4.2.2 ha il vecchio bootloader quindi senza knox puoi flashare anche custom rom ma ti consiglio una slimkat invece che cyanogenmode. Se invece ha dalla 4.3 in poi è flashi rom puoi dire addio alla garanzia. Su 4.3 l'unica cosa che puoi fare senza perdere la garanzia è il root mentre su 4.4.2 perdi lo stesso la garanzia.
-
Quote:
SteNik
Dipende da che aggiornamento ha. Se ha la 4.2.2 ha il vecchio bootloader quindi senza knox puoi flashare anche custom rom ma ti consiglio una slimkat invece che cyanogenmode. Se invece ha dalla 4.3 in poi è flashi rom puoi dire addio alla garanzia. Su 4.3 l'unica cosa che puoi fare senza perdere la garanzia è il root mentre su 4.4.2 perdi lo stesso la garanzia.
non so nuovo che fw c'è
comunque assurdo che non riesco a trovare un sostituto, devo farmi passare questa scimmia di cambiare smartphone