il bug del 2g/3g con tim sta iniziando ad infastidirmi sinceramente, mi consigliate sui 300-320 un top? avevo pensato al G2, cosa ne dite?
il bug del 2g/3g con tim sta iniziando ad infastidirmi sinceramente, mi consigliate sui 300-320 un top? avevo pensato al G2, cosa ne dite?
Mi spieghi di che bug si tratta, se è quello che penso io ne soffre anche il mio bb z10 (scusate per l'OT).
venduto.. consigli sul successore?
Ti consiglio LG G2 oppure il note 3 ...sugli stockisti dovrebbero essere entrambi sotto i 400
Ma non ti converrebbe aspettare la next gen? Ormai ci siamo. Qualsiasi cosa prendi rischi di trovartela vecchia fra 15 giorni. Altrimenti io ti direi note 3, ma son di parte.![]()
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Vecchio??? Ma perché bisogna avere sempre l'ultimo modello di Smartphone?? Se prendesse il g2, nexus 5 o note 3 avrebbe lo stesso identico hardware dei nuovi top di gamma. L'unica differenza può essere nel processore visto che i nuovi top di gamma montano lo Snapdragon 801 e i "vecchi" hanno l' 800 che poi questa è più una trovata marketing visto che la differenza fra i due è solo un piccolo overcloking. Da non scordare che il g2 ha già una batteria da 3000mah contro quella di s5 che ha una 2800mah e il note 3 ha 3gb di ram che non trovi nei nuovi top di gamma.
Gli smartphone andrebbero comprati una volta ogni due anni per il semplice fatto che le case madri non riescono più a fare grandi passi in solo 12 mesi. Ormai la tecnologia è arrivata e quindi bisogna inventare il sensore di impronte, il sensore di battiti cardiaci, la doppia fotocamera posteriore e registrazione di video in 4k per vendere qualcosa ma se vedi bene sono cose del tutto inutili.