Visualizzazione stampabile
-
Acquisto smartphone
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio iPhone 4s dopo due anni e mezzo perché tiene poco la carica e perché mi sono un po' stancato delle limitazioni di iOS e di apple.
Quale smartphone mi consigliate di prendere? A me è sempre piaciuto l'htc one ma non capisco se l'M8 convenga prenderlo oppure se sul mercato c'è di meglio e magari senza spendere 599€..
-
Che caratteristiche cerchi dal tuo nuovo cellulare? Budget?
Se vuoi risparmiare qualcosa ma prendere un buonissimo cellulare con autonomia invidiabile ti consiglio LG g2.
-
cosa dovresti farci? cmq c'è il nexus 5 a 300 euro ottimo terminale abbastanza completo uniche pecche un po la fotocamera e la batteria (almeno questi sono le pecche lette su internet) aggiornamenti garantiti di android, ottimo per mod, altrimenti c'è oppo find 5 ottima fotocamera, lg g2 salendo invece di prezzo c'è oppo find 7, xiaomi mi3 (a breve esce il mi3s) meizu mx3 (mi piace molto), sony z1, Oneplus One, se ti serve qualcosa con lo schermo piu piccolo c'è xiaomi mi3s e sony z1 compact
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark1988
Che caratteristiche cerchi dal tuo nuovo cellulare? Budget?
Se vuoi risparmiare qualcosa ma prendere un buonissimo cellulare con autonomia invidiabile ti consiglio LG g2.
Voglio uno che mi piaccia esteticamente innanzitutto.. Del resto come budget adesso non ho problemi e cerco comunque uno smartphone buono, che mi duri un po' di tempo e che non diventi subito superato..
-
Se oltre al budget non ti spaventano nemmeno le dimensioni aspetta l' Oppo Find 7 Premium a Giugno o lo Xiaomi Mi3s che presenteranno lunedi......
-
Ma oppo find 7 è affidabile? Venendo da apple cerco qualcosa di affidabile sicuro..
Il nuovo htc non lo consigliate?
-
Aspetta qualche utente del find5 che sicuramente confermerà l'affidabilità
-
Oppo find 7 non l'ho mai visto ma secondo me è un po troppo grande.
Cosa mi consigliate per cambiare iPhone 4s?
Io sono indirizzato su M8 ma non mi convince troppo, avete qualche consiglio?
-
dai un'occhiata a xperia z1 compact, date le dimensioni simili dovresti trovarti bene! :)