CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Smartphone, 150-200€, autonomia, fluidità e fotocamera anteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    ho avuto un nokia con su windows, quindi so quello che dico, per quello che interessa a me non c'è partita, te magari avrai altre esigenze più di nicchia. I numeri parlano chiaro, quanti telefoni si vendono con su windows rispetto ad android? se windows era nettamente superiore non si avevano questi numeri nelle vendite e nessuno comprava android.
    Sisi hai ragione, quanto non sopporto i fanboy
    Poi secondo me, secondo me, ma le esigenze di chi chiede non valgono un tubo ?? Ha chiesto un telefono che vada bene non un android, scusa tanto ma le vendite tu dove le vedi ?? Quelle di sempre, se fai il mensile nella sola italia ai primi 3 posti ci sono android, windows phone e ios, renditi conto che android c'è da molti più anni di windows phone
    E che tutti elogiano windows phone per fluidità e funzionalità, a te piace solo android ok ma non sei tu ad aver chiesto un telefono in quel prezzo e che vada bene senza bloccarsi
    Siate obbiettivi e poi ma quale windows phone avevi, tiro ad indovinare.... Un windows phone 7 giusto ???

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'utente ha chiesto un consiglio in generale senza specificare windows o android, sicuramente sarà un utente medio che non ne sa molto di telefonia, e te vuoi rifilargli un windows phone che non usa nessuno? ogni volta che vorra chiedere aiuto a qualche suo amico per qualcosa riceverà come risposta, bo guarda io uso android.
    Poi chiederà ad un altro come fare ad installare quell' app che ha lui e si sentirà dire guarda sul tuo telefono non esiste. Come puoi proporre ad un inesperto un widows phone?

    le sue esigenze sono queste

    1) leggere mail
    2) navigare sul web (youtube, facebook, etc) e sfogliare pdf
    3) fare videochiamate



    PER FARE QUESTE COSE NON PUOI DIRE CHE WINDOWS PHONE è MIGLIORE.

    Alla massa non interessa fare chissa cosa con un telefono. Quindi finiamola di consigliare terminali con su windows solo perchè sono un filo più potenti a persone che devono solo leggere mail andare su facebook, usare whats app,chiamare e mandare sms,installare tante app.
    Ultima modifica di laPatata; 04-04-14 alle 13:24

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    l'utente ha chiesto un consiglio in generale senza specificare windows o android, sicuramente sarà un utente medio che non ne sa molto di telefonia, e te vuoi rifilargli un windows phone che non usa nessuno? ogni volta che vorra chiedere aiuto a qualche suo amico per qualcosa riceverà come risposta, bo guarda io uso android.
    Poi chiederà ad un altro come fare ad installare quell' app che ha lui e si sentirà dire guarda sul tuo telefono non esiste. Come puoi proporre ad un inesperto un widows phone?

    le sue esigenze sono queste

    1) leggere mail
    2) navigare sul web (youtube, facebook, etc) e sfogliare pdf
    3) fare videochiamate



    PER FARE QUESTE COSE NON PUOI DIRE CHE WINDOWS PHONE è MIGLIORE.

    Alla massa non interessa fare chissa cosa con un telefono. Quindi finiamola di consigliare terminali con su windows solo perchè sono un filo più potenti a persone che devono solo leggere mail andare su facebook, usare whats app,chiamare e mandare sms,installare tante app.
    Sisi ok hai ragione
    Buona continuazione

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    anche un 625 non è niente male come telefono, ok ha 5 Mpx ma non sono i 5 mpx del mio moto G , sò che i nokia fanno discrete foto . Punta su quello oppure 920/820 usati
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    Robot01 (05-04-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il lumia 920 di un amico e devo dire che è molto fluido e veloce. Anche le foto sono ottime. Per le app windows phone come è messo? C'è ancora quel gap pazzesco con android/iOS?
    Mi sembra un buon telefono comunque, anche il design è semplice ma elegante.
    Secondo voi il prezzo del 920 scende tra un mese (o anche prima)? Mi baso sul fatto che dovrebbero uscire i lumia nuovi (930, 630)

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robot01 Visualizza il messaggio
    Ho provato il lumia 920 di un amico e devo dire che è molto fluido e veloce. Anche le foto sono ottime. Per le app windows phone come è messo? C'è ancora quel gap pazzesco con android/iOS?
    Mi sembra un buon telefono comunque, anche il design è semplice ma elegante.
    Secondo voi il prezzo del 920 scende tra un mese (o anche prima)? Mi baso sul fatto che dovrebbero uscire i lumia nuovi (930, 630)
    Le app hanno un gap minimo e nokia con le sue app ci mette il gap che manca, io ho trovato TUTTE le app che uso su android, esteticamente alcune sono brutte ma fanno quello che devono e lo fanno bene
    I prezzi si abbasseranno, oggi trovi l'820 a 199 euro nuovo o meno e a 249 920, tutti e due verranno aggiornati alla 8.1 com grossisime novità

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Robot01 (05-04-14)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    laPatata lascia stare...oRazielo è fatto cosi...quando non sa cosa dire dice "sisi va bene hai ragione tu"...io non consiglierei un WP come hai detto tu per vari motivi...poi dai un 920 con piu di 160 gr di quelle dimensioni ha solo uno schermo di circa 4.3"..ha troppi bordi...l estetica mi piace molto pero è pur sempre in WP e finche non si svilluppera maggiormente non ne vale la pena prenderlo...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    laPatata lascia stare...oRazielo è fatto cosi...quando non sa cosa dire dice "sisi va bene hai ragione tu"...io non consiglierei un WP come hai detto tu per vari motivi...poi dai un 920 con piu di 160 gr di quelle dimensioni ha solo uno schermo di circa 4.3"..ha troppi bordi...l estetica mi piace molto pero è pur sempre in WP e finche non si svilluppera maggiormente non ne vale la pena prenderlo...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ma che ragionamento è ? Un sistema operativo che devasta android sulla fascia bassa per caso vi da fastidio ??
    Ragazzi prima di sentenziare una prova di cosa si sta parlando almeno cercatela, provalo un lumia prima di dire che fa schifo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy