No non è estraibile ..comunque one è uscito con 4.1.2 ed ora ha 4.4.2 :) kitkat
Visualizzazione stampabile
No non è estraibile ..comunque one è uscito con 4.1.2 ed ora ha 4.4.2 :) kitkat
quindi lato batteria sono uguali (l'unica soluzione di emergenza sarebbe comprare quei caricatori portatili)... col mio s2 avevo due batterie ed era comodissimo :'(
a questo punto se comprassi ora m7 avrebbe gia kitkat o lo si potrebbe aggiornare... be che dire sei utilissimo!!! grazie mille per i tuoi tanti consigli :D
e del samsung s5 che ne pensate? chiaramente il costo è piu elevato di questi sopracitati ma nn sembra male...o no
Samsung è la peggiore in ambito software anche se con s5 pare che le cose siano migliorate ..però a mio parere non ne vale la pena :)
Sai cosa invece dovresti tenere sotto controllo? Oneplus one :) esce il 23 aprile e la casa produttrice prende in giro tutte le altre aziende vantandosi di avere il miglior telefono del mondo fra le mani..attualmente si sa che lo smartphone ha:
-snapdragon 801 (nexus a l 800 e one il 600)
-3gb RAM
-display 5.5 pollici in una scocca di un telefono da 5 pollici (wow)
-cyanogenmod 11s come sistema (versione personalizzata di android)
-3100 mah di batteria
-scocca di vari materiali (kevlar, legno, arenaria...)
-controllo vocale completo (e telefono sempre in ascolto)
-fotocamera di alto livello
Informati un po sul web ;)
ma si sale già con le dimensioni :(
anche con s5 in effetti...uff tutti bei telefoni ma grosse dimensioni!!
ma della qualità delle immagini (colore) del nexus che mi sapete dire?
Alla fine sei andato a ruota libera, anche se mi è parso che un 300-350 euro, se ne vale la pena, sei disposti a spenderli.
2 son le cose:
- Se le dimensioni non sono un problema, OnePlus One: tienilo d'occhio. Con eventuale sguardo sull'Oppo Find 7, perché a quanto pare la Color OS 2.0 si dovrebbe rivelare ottima, contro le opinioni degli scettici.
- Se vuoi un telefono più piccolo, Moto X...anche se è un po' vecchio, e a spenderci 300 e passa euro un po' piange il cuore..ma è un grande telefono, lo preferisco a nexus 5.