CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: cosa mi consigliate?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nexus 5

    5 62.50%
  • Htc one (m7)

    2 25.00%
  • Htc one 2 (m8)

    1 12.50%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

nexus 5 o htc one(m7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 o htc one(m7)

    salve a tutti, sono bloccato su questo interrogativo (come forse altri utenti). tra un mesetto dovrò cambiare il mio vecchio cellulare e sono indeciso tra questi due modelli. le caratteristiche ormai le conosco visto che ho letto e riletto varie volte le specifiche tecniche, vorrei un consiglio da parte vostra... da chi ha provato entrambi o da chi ne sa abbastanza ecc ecc
    vorrei un consiglio su colore schermo, audio, foto e video batteria e chiaramente estetica.
    ah...mi vorrei anche togliere un piccolo dubbio sugli htc: la mia ragazza ha un htc one s e giorni fa dovevo passarle un file da pc da istallare sul cell. ho collegato il cell e ho copiato il file, ma sul cell nn sono riuscito piu a trovarlo questo file. ho notato che a differenza del mio galaxy s2 non c'è una cartella "archivio" dove si trovano tutti tutti i file e cartelle da sfogliare a piacimento (vi allego anche gli screen dei passaggi per capire meglio). dato che io spesso invio file al mio cell ho il dubbio che sugli htc nn si possa fare. avete anche delucidazioni a riguardo?? grazieeee mille cmq
    ps. spero di aver postato nella discussione giusta
    pps. oppure consigliate direttamente un m8? anche se forse è grande per gli standard miei e come costo nn so se vale veramente tanto
    Screenshot_2014-04-05-11-03-22.jpgScreenshot_2014-04-05-11-03-26.jpgScreenshot_2014-04-05-11-03-29.jpgScreenshot_2014-04-05-11-03-48.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Io uso sia nexus 5 che htc one: sono entrambi ottimi terminali
    Come fluidità, htc e la sense (interfaccia htc) e l'unica che riesce a stare al passo dell'interfaccia android pura del nexus il nexus tuttavia risulta più fluido in alcune condizioni, complice anche il processore superiore
    Lo schermo dell'htc è considerato uno dei migliori di sempre, ma anche quello del nexus non è male (i primi nexus avevano un po di problemi con l'angolo di visione); audio sicuramente htc, che è veramente uno dei migliori da questo punto di vista ...fotocamera..non sono certo dei campioni qui, htc fa bene le foto di notte ma perde moltissimi in risoluzione a causa dei 4 megapixel; il nexus vanta i suoi 8 megapixel, ma ha un software fotocamera non ancora di buon livello: in questo caso però a mio parere meglio il nexus
    Batteria stesso discorso della fotocamera, nessuno eccelle, diciamo che tiri avanti fino a sera, se fai un utilizzo intenso devi starci attento
    Estetica, bhe è una cosa soggettiva, anche se è htc one è oggettivamente bellissimo tuttavia la "semplicità" del nexus è veramente gradevole!
    Per quanto riguarda l'archivio basta scaricare un gestore dal play store, es gestore file, ecc...
    Detto ciò, io preferisco il nexus perchè adoro il modding, e il nexus è insuperabile da questo punto di vista, puoi smanettare all'infinito! E ovviamente il nexus riceve gli aggiornamenti prima di tutti
    M8 è sicuramente un ottimo device, anche se ha deluso molti utenti...inoltre considera che nexus e one m7 li trovi tra i 350 e i 400 euro mentre one m8 sui 700..detto ciò, non ne vale pena
    Ultima modifica di CriGio; 05-04-14 alle 11:59

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Escludendo il modding consiglieresti sempre il nexus?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco988 Visualizza il messaggio
    Escludendo il modding consiglieresti sempre il nexus?
    Dipende da quello che vuoi farci.. Sono dei campioni di fluidità.. Ti consiglio il one se senti musica perche è veramente ottimo!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto video musica. Del nexus mi attira kitkat. Dell'htc il design eterno indeciso

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco988 Visualizza il messaggio
    Foto video musica. Del nexus mi attira kitkat. Dell'htc il design eterno indeciso
    Kitkat ormai ce l ha anche il one ..ovviamente l interfaccia è diversa (HTC ha la sense che è l unica interfaccia modificata fluida come quella del nexus )
    L unico dubbio direi che è la fotocamera, come detto non eccezionale in entrambi...ma se devi fare dei video da mettere nei social oppure dei video semplici quella del one va bene

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso identico dubbio. Aspettavo l'm8 per decidere, ma poi l'ho visto e pur essendo un ottimo telefono è un po troppo ingombrante rispetto a n5 e m7.
    Fammi sapere quando scegli, quale scegli e perché, cosi magari mi convinco anche io.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    n5 senza dubbio, e anche se si dice il contrario, fa foto da paura
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Zapotek


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a mio parere sono due tra i migliori top di gamma.
    L'acquisto dipende dal tuo budget e dalle tue richieste minime sul terminale, poichè l'htc one 32 GB online lo trovi a 390-400, mentre il Nexus 5 16 GB a 300-350 e 32 GB 350-400. Comunque ripeto, dipende dalle tue esigenze, il nexus 5 è ottimo nelle foto, come l'htc one d'altronde... Forse l'unica pecca del Htc one è che attira più luce nelle foto e la batteria non rimovibile, ma per il resto è un ottimo terminale.
    Il nexus 5 dicono in giro che potrebbe avere problemi di rete, cosa che mi sembra strana... Ma comunque è l'unico (penso) smartphone che riceve gli aggiornamenti android subito dopo l'uscita di essi.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Kitkat ormai ce l ha anche il one ..ovviamente l interfaccia è diversa (HTC ha la sense che è l unica interfaccia modificata fluida come quella del nexus )
    L unico dubbio direi che è la fotocamera, come detto non eccezionale in entrambi...ma se devi fare dei video da mettere nei social oppure dei video semplici quella del one va bene
    dalle specifiche però one non ha kitkat. <<Android 4.1.2 Jelly Bean con Sense 5.0>>


    ma la batteiria del n5 è estraibile? non la sapevo sta cosa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy