CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lg G2 vs Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lg G2 vs Z1 Compact

    Ok, lo sò è strano confrontare 2 terminali cosi diversi dal punto di vista dello schermo.
    Ma il primo fattore che sto cercando per il mio nuovo smartphone è la batteria e dopo svariate recensioni viste e lette mi sono imbattuto in questi 2 smartphone.
    Cercate di elencarmi pregi e difetti di entrambi, perchè leggo veramente di tutto: ad esempio del g2 leggo che la fotocamera non è cosi incredibile, ma anche lo z1c ha dei difettucci in condizioni di scarsa luce, del g2 ho letto pure che ci sono dei bug sulla luminosità automatica, sullo z1c bug con kitkat che dovrebbero esser risolti a breve, su g2 non c'è espansione di memoria ma anche se opto per il 32 Gb avrei soltanto 24 liberi, con z1c non ho problemi perchè c'è la microsd.
    In questo momento il cuore mi dice di andare su g2 32Gb perchè l'ho sentito comunque consigliare in tantissimi forum e blog, ma anche z1c ha il suo perchè, si avvicina a quello che vorrei in uno smartphone ovvero compatto in mano, veloce nel sw (ma è comunque abbastanza grandicello per essere un 4,3 pollici e i tasti a schermo rubano pure un po' di spazio!) e con l'espansione di memoria che la sfrutterei a dovere soprattutto per inserire la mia raccolta musicale ed utilizzarlo a tutti gli effetti anche come un lettore mp3.

    Sono davvero confuso nonostante tutto.

    P.S. se può servire, in questo momento dispongo di un galaxy nexus che non sopporto più per il semplice fatto che anche moddandolo a dovere, la batteria non dura come vorrei, e rimpiango anche un po' di non avere memoria abbastanza per mettere la tanta musica che ho!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy