CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Smartphone, 150-200€, autonomia, fluidità e fotocamera anteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone, 150-200€, autonomia, fluidità e fotocamera anteriore

    Ciao a tutti, penso sia ora di cambiare un buon vecchio nokia. Sto cercando uno smartphone che mi permetta di:

    1) leggere mail
    2) navigare sul web (youtube, facebook, etc) e sfogliare pdf
    3) fare videochiamate

    perciò ne cerco uno di sicuro con:
    1) buona fotocamera anteriore e posteriore
    2) fluido

    e sarebbe bello avesse:
    3) rete lts
    4) buona risoluzione dello schermo

    nel budget 150-200€.

    Qui sul forum ho letto buone recensioni sul MotoG, ma anche che ha una brutta fotocamera. Mi tentavano anche i nokia, data la loro velocità. Però windows phone non mi ispira tanto (sarà che ritengo windows 8 peggiore di xp)

    ps: ci sono offerte da qualche parte per l'acquisto di due smartphone in contemporanea? Anche la mia ragazza deve prenderne uno, almeno risparmiamo qualcosa grazie in anticipo per le risp!
    Ultima modifica di Robot01; 03-04-14 alle 19:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! se ti serve uno smartphone con una buona fotocamera, su stockisti c'è l's3 a 209 (al momento non è disponibile però) o altrimenti ci sono i lumia

    ti consiglio di dare un occhiata anche al volantino mediaworld, c'è lg l9 ll a 229, con un buono da 100€ che potresti sfruttare per prenderne un'altro alla ragazza!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gaucho80 per il post:

    Robot01 (03-04-14)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robot01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, penso sia ora di cambiare un buon vecchio nokia. Sto cercando uno smartphone che mi permetta di:

    1) leggere mail
    2) navigare sul web (youtube, facebook, etc) e sfogliare pdf
    3) fare videochiamate

    perciò ne cerco uno di sicuro con:
    1) buona fotocamera anteriore e posteriore
    2) fluido

    e sarebbe bello avesse:
    3) rete lts
    4) buona risoluzione dello schermo

    nel budget 150-200€.

    Qui sul forum ho letto buone recensioni sul MotoG, ma anche che ha una brutta fotocamera. Mi tentavano anche i nokia, data la loro velocità. Però windows phone non mi ispira tanto (sarà che ritengo windows 8 peggiore di xp)

    ps: ci sono offerte da qualche parte per l'acquisto di due smartphone in contemporanea? Anche la mia ragazza deve prenderne uno, almeno risparmiamo qualcosa grazie in anticipo per le risp!
    E si vede che wp8 non lo hai provato mai, ha molti pregi di apple ( fluidità spaventosa e molto stabile ) e molti pregi di android ( api aperte da wp8.1 e un minimo di personalizzazione)
    Ti assicuro che se vuoi una buona fotocamera e un buon telefono o ti "accontenti" di un moto g ma non ha una fotocamera superlativa ma manco cosi tragica o ti prendi un lumia 920 o un 820 che però non ha android

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Robot01 (03-04-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risp. Nel dettaglio, secondo voi, rispetto alle caratteristiche che ho citato è meglio:

    1) galaxy S3
    2) un nokia Lumia (se questo, quale? Il 920 e 820 mi sembrano proprio fuori budget). Per esempio: lumia 625?
    3) altro?
    Ultima modifica di Robot01; 03-04-14 alle 23:23

  8. #5
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tieni conto che s3 è un telefono uscito 2 anni fa e molta gente si lamenta dell'ottimizzazione, perciò dovresti smanettarci un'attimo.
    se vai sui lumia non avrai di questi problemi, la ricezione sarà sicuramente migliore, ottime foto... insomma io tra i 2 sceglierei i lumia, magari il 920! (sta a 239 sul sito che ti ho detto, se non hai fretta potresti aspettare che cali un pò)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma non scherziamo, come si fa a consigliare un telefono con su windows rispetto ad uno con android??

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    ma non scherziamo, come si fa a consigliare un telefono con su windows rispetto ad uno con android??
    Si fa, si fa...... Dato che wp8 in fasce di prezzo simili lo annienta android, provate e poi commentate

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si e a livello di quantità di app, personalizzazioni e facilità/comodità d'uso dei 2 sistemi operativi? dai non c'è partita..
    Ultima modifica di laPatata; 04-04-14 alle 12:07

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    si e a livello di quantità di app e di facilità/comodità d'uso dei 2 sistemi operativi? dai non c'è partita..
    ma hai mai provato un windows phone 8 ?? Hai provato le app ? Io si quindi evitiamo di dire boiate, le app solo esteticamente non sono bellissime ( tranne quelle di nokia che sono fatte molto bene) ma sono funzionali all'uso di uno smartphone
    Veramente se non potete provare quello che dite evitate.....
    Conta di più il parere di chi un sistema lo usa credo e dato che hp un android e un windows phone credo di poter parlare di paragoni no ?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto un nokia con su windows, quindi so quello che dico, per quello che interessa a me non c'è partita, te magari avrai altre esigenze più di nicchia. I numeri parlano chiaro, quanti telefoni si vendono con su windows rispetto ad android? se windows era nettamente superiore non si avevano questi numeri nelle vendite.
    Te mi dirai che android vende cosi perchè è installato su molti più terminali e questo è vero, ma se android era nettamente inferiore a windows come dici te fidati che windows avrebbe venduto molto di più di quello che ha fatto finora.
    Ultima modifica di laPatata; 04-04-14 alle 12:34

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy