Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skald
Ti aggiorno sul moto G:
Ti avviso che il registratore vocale non è presente come stock app su moto G, sul market è presente una app "Tape machine" che dovrebbe poter registrare in mp3, non la ho testata a dire la verità. Altre app stock che non sono presenti sono le note (basta scaricare una delle 9999 app sul market), news (idem) e l'archivio (si beh idem ma questa forse era evitabile)
Se il calendario stock non ti soddisfasse (io non ho problemi a dire la verità) ti consiglio Business Calendar.
In ogni caso queste due cose sono piccolezze nell'ottica di un acquisto importante, come vedi sono problemi risolvibilissimi.
Ciao
Già ordinato! :)
Ma...che vuol dire niente archivio? ._.
-
Quote:
Lorenzostevie
Già ordinato! :)
Ma...che vuol dire niente archivio? ._.
Che devi scaricarti es file explorer come file manager
-
Quote:
0raziel0
Che devi scaricarti es file explorer come file manager
Ottimo! Non è che per caso c'è un Thread/Guida che riassume tutto ciò che è opportuno fare col Moto G affinché non si incappi in nessun problema? :) Una guida al primo uso, insomma!
-
Quote:
Lorenzostevie
Ottimo! Non è che per caso c'è un Thread/Guida che riassume tutto ciò che è opportuno fare col Moto G affinché non si incappi in nessun problema? :) Una guida al primo uso, insomma!
Nessuna guida, ci manca qualcosa ? Cerca sul play store e troverai tutto
-
Quote:
Lorenzostevie
[quote name="0raziel0" post=5511287]Che devi scaricarti es file explorer come file manager
Ottimo! Non è che per caso c'è un Thread/Guida che riassume tutto ciò che è opportuno fare col Moto G affinché non si incappi in nessun problema? :) Una guida al primo uso, insomma![/QUOTE]
Sul forum c'e la seziona apposita e ti daremo tutti consigli che vuoi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App