Quale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Moto g questo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quale
Moto g questo?
Quale
Moto g questo?
Puoi vedere dalla firma
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Nulla da dire su moto g ma preferirei un tel con Micro sd e batteria rimovibile
[quote name="androidvr" post=5507210]Nulla da dire su moto g ma preferirei un tel con Micro sd e batteria rimovibile
Batteria e ottima superiore in durata al tuo s4 e con il modello da 16 hai la stessa capienza del tuo s4 senza sd cioè 13gb
Batteria e ottima superiore in durata al tuo s4 e con il modello da 16 hai la stessa capienza del tuo s4 senza sd cioè 13gb
Abo capisco che il moto g sia ottimo e come puoi vedere spesso lo consiglio anche io ma non paragoniamo due smartphone che fra di loro non c'entrano niente. s4 è un top di gamma e il moto g è un ottimo smartphone di fascia media che batte tranquillamente s3 ma non può arrivare a s4. E' vero che il moto g ha meno risorse rispetto a un s4 ma stiamo sempre paragonando una batteria da 2070 contro una batteria da 2600 e con l's4 ci arrivo tranquillamente a fine giornata facendone un uso intenso.
Per android vr: noi ti abbiamo consigliato il moto g, visto che però hai detto di volere uno smartphone con microsd e batteria removibile l'unico l'unico che posso consigliarti sarebbe l's3 anche se lo trovo molto ma molto scarso e non al livello di un moto g. Purtroppo l's3 ha una pessima ottimizzazione e quindi anche un cellulare come l's2 riesce a batterlo in campo fluidità. Ti consiglierei più s2 NON plus il problema è che non si trova e se lo trovi nuovo costa più di un s3.
ABOVEROPE (09-04-14)
S4 mini è molto performante e non manca di nulla, a parte forse il volume dallo speaker un po' basso...
E come s3 vince dove Motorola perde e perde dove Motorola vince
ABOVEROPE (09-04-14)
Voto moto g anch'io. A mio parere surclassa l's4 mini, senza considerare che il moto g costa moolto meno. sotto i 200 per me stravince, non c'è mancanza di scheda sd e batteria non rimovibile che tenga.![]()