Visualizzazione stampabile
-
Da possessore di s4 mini devo dire dire che il telefono è ben ottimizzato e gira bene, tenendo in considerazione che prima avevo un quad core e non sento la mancanza....purtroppo lo speaker non fa impazzire,come prezzo però ora lo si trova in rete sui 220 euro più o meno
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Voto moto g anch'io. A mio parere surclassa l's4 mini, senza considerare che il moto g costa moolto meno. sotto i 200 per me stravince, non c'è mancanza di scheda sd e batteria non rimovibile che tenga. :)
Dipende dall'uso che deve farci una persona. Per esempio io ho s4 e ho avuto anche g2 e n5. Ovviamente g2 e n5 sono molto più fluidi rispetto a s4 ma sono tornato lo stesso ad s4 per via della batteria removibile che per me è fondamentale e sia per la microsd.
Sono due cose a cui non sono disposto a rinunciare
Quote:
SetteMaggio
Da possessore di s4 mini devo dire dire che il telefono è ben ottimizzato e gira bene, tenendo in considerazione che prima avevo un quad core e non sento la mancanza....purtroppo lo speaker non fa impazzire,come prezzo però ora lo si trova in rete sui 220 euro più o meno
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ti do ragione e ti capisco che non senti la mancanza di un quad core per il semplice fatto che il tutto sta nell' ottimizzazione. Basta vedere cosa riesce a fare il moto x con "solo" due processori.
Ormai i produttori di Smartphone pensano solo alla potenza ma all'ottimizzazione ci pensano solo la Apple, Motorola, htc e Google sui nexus. Prima che tutti mi danno contro dico che non ho detto la LG perché per ora l'unico telefono ottimizzato bene è stato il g2 quindi aspetterei un po prima di giudicare
-
Anche l90 e ben ottimizato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho deciso che tengo s4 come telefono privato mi devo cercare un android piccolino che abbia batteria che duri parecchio wiko?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Smartphone con display 4,5" con buona autonomia cosa consigliereste?
-
Quote:
androidvr
Smartphone con display 4,5" con buona autonomia cosa consigliereste?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quanto e adesso il budget??
-
150 più o meno
-
Arcos 45 titanium
-
O il sony xperia m