CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confronto a tre :Nexus 5,Lg g2,Oppo find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto a tre :Nexus 5,Lg g2,Oppo find 7

    Salve ragazzi che ne pensate di questi 3 terminali e quale vi convince di più.
    Il nexus è vero che riceve continuamente aggiornamenti ed ha una grande community alle spalle quindi è molto interessante soprattutto per il prezzo(310 la versione da 16 gb,350 da 32).
    Il G2 l'ho trovato a 330(sempre da 16 gb)anche se esteticamente non so come considerare i tasti sul retro, penso che a livello hardware sia un pò superiore dell'N5(anche se ho letto di problemi di fotocamera),l'unica paura si riduce quindi alla parte software e l'attenzione che da Lg agli aggiornamenti,per non parlare dei bug che leggo sul web.
    Infine ho preso in considerazione il Find 7a,ha molte caratteristiche interessanti,soprattutto il possibile utilizzo di memoria esterna,e a dire il vero il prezzo non mi sembra cosi elevato (400 euro)valutando anche i vari accessori in regalo

    Voi che ne pensate ,in un confronto a 3 quale sarebbe il più adatto?Io non sono di certo uno smanettone per passione quindi non sono il tipo da perdere moltissimo tempo ,nonostante farei lo stesso qualche modifica ai terminali.Inoltre Nexus 5 mi sembra un pò molto spoglio e il fatto che si ricevano aggiornamenti continui non mi sembra una grandissima esigenza,soprattutto quando a differenza del G2 abbiamo meno gestures. Infine secondo voi 16 gb sono pochi?Arriverei ad installare massimo un gioco di grandi dimensioni,perchè non amo giocare sugli smartphone e preferisco giochi semplici..riempirei la memoria esclusivamente per musica e pdf

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy