Visualizzazione stampabile
-
alcatel pop c7 monosim?
Ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza di questa versione? ed eventualmente dove si può comprare?
La cosa che trovo positiva è che oltre ad essere mono sim, ha anche 1 gb di ram, mentre la versione dual sim ne ha 512 mb.
In giro si dice che questo modello è stato distribuito dalla catena Esselunga, ma trovo strano che su internet non ci sia.
Addirittura su youtube c'è anche una recensione.
Alcatel POP C7 7041x Monosim - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquiolotto74
Ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza di questa versione? ed eventualmente dove si può comprare?
La cosa che trovo positiva è che oltre ad essere mono sim, ha anche 1 gb di ram, mentre la versione dual sim ne ha 512 mb.
In giro si dice che questo modello è stato distribuito dalla catena Esselunga, ma trovo strano che su internet non ci sia.
Addirittura su youtube c'è anche una recensione.
Alcatel POP C7 7041x Monosim - YouTube
e uguale l'hardware, il dualsim ha una micro sim e una sim normale
-
Quote:
0raziel0
e uguale l'hardware, il dualsim ha una micro sim e una sim normale
si ma ha 1gb di ram, cosa non da poco...anzi è tutt'altra cosa! da un occhiata al video
-
Quote:
aquiolotto74
si ma ha 1gb di ram, cosa non da poco...anzi è tutt'altra cosa! da un occhiata al video
no hanno lo stesso hardware, si vede che non è lo stesso telefono, montano tutti e due un mtk da 1.3 ghz e 512 mb di ram, che vanno bene lo stesso
-
Quote:
0raziel0
no hanno lo stesso hardware, si vede che non è lo stesso telefono, montano tutti e due un mtk da 1.3 ghz e 512 mb di ram, che vanno bene lo stesso
Scusami Orazielo, forse tu ne sai qualcosa piu di me, io ne so veramente poco, però ne approfitto per dirti quello che ho capito ( o che non ho capito ) sul pop c7.
Per quanto ne so, so che esistono due versioni, una è la dual sim che troviamo praticamente in vendita in ogni dove e l'altra è la mono sim contrassegnata da questi codici 7040A / 7040F / 7041X e in questo caso troviamo una ram interna da 1gb.
Ho contattato pacodigit.it che hanno postato su youtube delle recensioni per entrambi i prodotti ( Alcatel POP C7 7041x Monosim - YouTube ) e mi hanno detto che la versione da 1gb di ram è praticamente introvabile, inoltre spulciando su internet mi sono imbattuto in siti stranieri che, nella loro scheda tecnica, confermavano 1 gb di ram per la versione pop c7 7041x ( Alcatel One Touch POP C7 7041X Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net ). Questo è quello che so, se tu ne sai qualcosa in piu te ne sarei grato
-
Quote:
aquiolotto74
Scusami Orazielo, forse tu ne sai qualcosa piu di me, io ne so veramente poco, però ne approfitto per dirti quello che ho capito ( o che non ho capito ) sul pop c7.
Per quanto ne so, so che esistono due versioni, una è la dual sim che troviamo praticamente in vendita in ogni dove e l'altra è la mono sim contrassegnata da questi codici 7040A / 7040F / 7041X e in questo caso troviamo una ram interna da 1gb.
Ho contattato pacodigit.it che hanno postato su youtube delle recensioni per entrambi i prodotti (
Alcatel POP C7 7041x Monosim - YouTube ) e mi hanno detto che la versione da 1gb di ram è praticamente introvabile, inoltre spulciando su internet mi sono imbattuto in siti stranieri che, nella loro scheda tecnica, confermavano 1 gb di ram per la versione pop c7 7041x (
Alcatel One Touch POP C7 7041X Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net ). Questo è quello che so, se tu ne sai qualcosa in piu te ne sarei grato
Allora il C7 ha 1 giga di ram in mono sim e in dualsim, parlo del solo mercato italiano, il C3 base gamma c ha 512 mb di ram, il C7 ha 1 giga in tutte le versioni italiane, e queste trovi qui, non so se in qualche altro mercato ne vendano uno con meno ram,ma anche se fosse 512 bastano
Ma se ti serve un dualsim guarda gli zopo, singola sim a 200 euro c'è il moto g
-
Quote:
0raziel0
Allora il C7 ha 1 giga di ram in mono sim e in dualsim, parlo del solo mercato italiano, il C3 base gamma c ha 512 mb di ram, il C7 ha 1 giga in tutte le versioni italiane, e queste trovi qui, non so se in qualche altro mercato ne vendano uno con meno ram,ma anche se fosse 512 bastano
Ma se ti serve un dualsim guarda gli zopo, singola sim a 200 euro c'è il moto g
Io l'unica versione che ho trovato da amazon a qualsiasi altro portale è solo ed esclusivamente la versione dual sim con 512 mb di ram.
Inoltre a me non serve una dual sim, ma le caratterestiche di questo pop 7 ( a meno di 130 euro) le trovo piu che buone.. certo che se a quel prezzo riuscissi a trovare la versione da 1 gb di ram sarebbe eccellente
-
Quote:
aquiolotto74
Io l'unica versione che ho trovato da amazon a qualsiasi altro portale è solo ed esclusivamente la versione dual sim con 512 mb di ram.
Inoltre a me non serve una dual sim, ma le caratterestiche di questo pop 7 ( a meno di 130 euro) le trovo piu che buone.. certo che se a quel prezzo riuscissi a trovare la versione da 1 gb di ram sarebbe eccellente
mi pare che l'mtk che monta verrà aggiornato alla 4.4 quindi 512 mb bastano per fare tutto