CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Optimus Dual o Desire HD??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Optimus Dual o Desire HD??

    Ciao a tutti, sono Stefano e da qualche settimana sto molto attento al mondo dei nuovi smartphone Android perchè a breve vorrei acquistarne uno e sono motlo indeciso su questi 2 smartphone top di gamma proposti a un prezzo simile. Il Dual so essere il primo smartphone che sfrutta la nuova piattaforma Tegra 2 con video in Full HD , fotocamera da 8mpxel e integra un Android evoluto dalla 2.2. Essendo proprio fresco fresco come modello, non è che mi fidi molto,poi LG si è lanciata nel mondo degli smartphone a tutto campo solo recentemente e commercializzando telefoni sia Android che WP7. Sono molto tentato dalle prestazioni che pare sia in grado di offrire, ma penso anche che HTC sia una garanzia di prestazioni elevate e un marchio che è specializzato da lungo tempo sui terminali portatili sia da tenere molto in considerazione. Per i prezzo io ho come mio store di riferimento FRAEL.it e CHL.it e propongono su Frael.it il Dual in vendita promozionale, prenotandolo telefonicamente a 449,00 euro.
    Il Desire HD invece viene venduto a 439,00 sul sito di Chl.it. Da qui la mia indecisione, prendo un prodotto fresco ma di un marchio di cui mi fido poco ma dalle prestazioni ottime, oppure vado sul sicuro e prendo il desire HD risparmiando anche un deca, ma pagando sulle prestazioni nel lungo periodo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Bah.. io il desire hd.. non mi dice nulla... troppo ingombrante e ciuccia batteria che e' na favola...

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Bah.. io il desire hd.. non mi dice nulla... troppo ingombrante e ciuccia batteria che e' na favola...

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

    non e' vero che beve!!
    la batteria ti porta a fine giornata e se poi lo vuoi moddare vai anche oltre la giornata di utilizzo!...io mi trovo benissimo e lo schermo da 4.3" non e' affatto ingombrante o scomodo da utilizzare!!...CPU velocissima, un botto di RAM e 1Gb di ROM, video a 720p, foto 8Mp, possibilita' di applicare gli effetti alle foto in tempo reale!...aggiungerei anche che l'interfaccia sense e' la migliore in circolazione come esperienza d'uso!!....LG dual avra' anche un processore da paura, ma ne froyo (2.2) ne gingerbread, ora come ora riescono a sfruttare entrambi i core!!...forse android 2.4 li sfruttera' per bene!!...LG non mi e' mai piaciuta nella produzione di smartphone, saranno i materiali o l'estetica ma non riesco a farmela piacere, in qualsiasi caso io per i dualcore aspetterei ancora almeno 6 mesi per vedere qualcosa di interessante.
    intanto ti posso garantire che il DHD fa paura, touchscreen preciso e perfetto, materiali ottimi ed estetica da paura!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ancora a dire che la sense è la migliore ui lol...
    la scelta dell'interfaccia è soggettiva...può piacere o meno.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Come descritto sopra sembra che Il desire hd e' dio fatto cellulare..
    La sense mi fa vomitare.. lol


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dipende se ti serve subito io cell tra i due probabilmente il dhd.

    La scelta di un terminale dovrebbe anche essere dipesa dalla dimensione della community e dal numero di sviluppatori che supportano il terminale con varie ottimizzazioni.
    Detto questo l'lg è appena uscito e converrebbe aspettare qualche mese per vedere se gli sviluppatori sono interessati a questo telefono.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Magari prova anche a valutare il galaxy s

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cmq lg e' stato sbloccato quindi non vedo perché non sarà supportato..

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    personalmente ho avuto problemi con la lg e non ne voglio più...se me lo dovessero regalare lo venderei il giorno dopo -.-"...oltretutto essendo il primo dual core ad uscire mi fido ancora meno..dipende da quando lo vuoi acquistare...se aspetti magari ancora qualche mese ne escono di migliori dual core (ad esempio il Galaxy S2...quello si che deve essere una bomba...o il motorola Atrix..) se no se devi acquistarlo subito per le più svariate motivazioni ti consiglio un single core di fascia alta...tu hai preso in considerazione il Desire HD..a me sinceramente non fa impazzire..cioè è un buonissimo telefono nulla da dire...però io avendo già un Galaxy S da 4" mi trovo al limite...4.3" per me inizierebbe a diventare troppo..ma perchè io ho questa mania dell'ingombrante (il Galaxy S infatti è sottilissimo..)..e degli htc dicono che non si comportino molto bene con la durata della batteria (e anche in ciò lo schermo da 4.3" gioca in negativo)...io ti consiglierei di prendere in considerazione anche il Galaxy S o Nexus S (la versione con il superamoled però )..due ottimi terminali di fascia alta..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy