Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias001
Allora penso (spero) di dover pagare tra i 25/50 € e che i tempi di sdoganamento non siano lunghi
Secondo la mia esperienza ci sono voluti 5 giorni (weekend compreso) dalla partenza in Cina all'arrivo nelle mie mani e non ho pagato niente. Potrebbe anche andarti bene.
-
-
Quote:
Fortinho
Secondo la mia esperienza ci sono voluti 5 giorni (weekend compreso) dalla partenza in Cina all'arrivo nelle mie mani e non ho pagato niente. Potrebbe anche andarti bene.
Mi è andata benissimo. Ho ordinato lo smartphone venerdì verso le 10, la società ha evaso l'ordine lunedì e il cellulare mi è arrivato mercoledì pagando solo il costo del telefonino senza dogane ne trasporto. Che fortuna!
-
Ruepilogaci tutto, negozio, acquisto pagamento e tutto quanto.
-
-
se non hai pagato la dogana sei stato fortunato
-
Quote:
Alias001
Mi è andata benissimo. Ho ordinato lo smartphone venerdì verso le 10, la società ha evaso l'ordine lunedì e il cellulare mi è arrivato mercoledì pagando solo il costo del telefonino senza dogane ne trasporto. Che fortuna!
Molto bene!
Quote:
palia95
se non hai pagato la dogana sei stato fortunato
È se la paghi che sei sfigato. Se non sbaglio statisticamente è più probabile non pagarla.
-
Ho ordinato uno star n9800 su amazon, venditore newtec24, pagando solo €219 (trasposrto gratis con corriere dhl). Ho ordinato il cellulare venerdì alle 10, l'ordine è stato evaso lunedì e mercoledì il telefonino mi veniva consegnato. (il telefonino arriva dalla cina) Non ho pagato nessun costo doganale
-
Quote:
Fortinho
Molto bene!
È se la paghi che sei sfigato. Se non sbaglio statisticamente è più probabile non pagarla.
Ciao mi manderesti perfavore il link per l'acquisto... Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao mi manderesti perfavore il link per l'acquisto... Grazie!
non so se il link te lo posso scrivere. Comunque devi scrivere su amazon star n9800 è quello da 219EUR nero