CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Regalo x moglie: cerco consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaPesteO_o' Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tuo consiglio. Diciamo che la fotocamera potrebbe essere rilevante visto che lei non ha neanche una fotocamera esterna, quindi questa potrebbe essere una buona occasione per dargli una fotocamera decente.
    A riguardo di previsioni di batteria... Bo per il mio s3 dopo un anno e qualche mese la batteria dura si e no un giorno (non buono). Però io ho la Cm da circa 5/6 mesi quindi non so pensare.
    Sta di fatto che dopo circa un anno e mezzo/due la batteria mi pare che vada cambiata per tutti.
    Mi sa che andrò di s3 sperando che si avvicini un po' di più ai 200 con l'uscisa dell's5.

    Grazie ancora
    solo per precisare: dopo 2 anni non sei coperto + da garanzia quindi la batteria la puoi sostituire (da far fare in negozio xò che sanno metterci mano dovendo aprire la cover posteriore) e per la fotocamera è molto relativo (io stesso non consiglierei + il motog alla mia ragazza che tra un po' lo cambia) penso che per una donna 8mpx (ma non èdai mpx che si valutano) +le altre cosettine dei nexus siano più che sufficiente soprattutto visto tutto il guadagno che ne si fa in stabilità e fluidità

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte!
    io ho più tempo; il comleanno sarà ad agosto e lo voglio acquistare prima di andare in ferie per cui verso luglio, a meno che salti fuori l'occasionissima del momento!
    io non ho preferenze di marca ma voglio fuidità, niente blocchi o "rincoglionimenti" del telefono.
    batteria fissa o no: non lo so! vedo che fanno un po' tutte schifo e che una giornata la coprono sempre più difficilmente.
    l'operazione di una eventuale sostituzione cosa la fanno pagare nei centri assistenza?

    P.S.: ho dato un'occhiata a Xiaomi Redmi Note e Xiaomi Hongmi; hanno poca memoria interna, volevo stare sui 16GB
    Ultima modifica di gabry74; 11-04-14 alle 09:54

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    solo per precisare: dopo 2 anni non sei coperto + da garanzia quindi la batteria la puoi sostituire (da far fare in negozio xò che sanno metterci mano dovendo aprire la cover posteriore) e per la fotocamera è molto relativo (io stesso non consiglierei + il motog alla mia ragazza che tra un po' lo cambia) penso che per una donna 8mpx (ma non èdai mpx che si valutano) +le altre cosettine dei nexus siano più che sufficiente soprattutto visto tutto il guadagno che ne si fa in stabilità e fluidità
    Non è che ho capito molto che vuoi dire. Quale sarebbe quindi il tuo consiglio? Comprare un nexus? O_o'?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaPesteO_o' Visualizza il messaggio
    Non è che ho capito molto che vuoi dire. Quale sarebbe quindi il tuo consiglio? Comprare un nexus? O_o'?
    Il nexus per fare le foto??' il nexus 5 potrebbe anche andare bene ma il 4 penso che sia proprio a livello di un moto g. C'è poco da dire, se vuoi uno smartphone che fa buone foto sempre restando in campo android devi andare sui samsung.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Il nexus per fare le foto??' il nexus 5 potrebbe anche andare bene ma il 4 penso che sia proprio a livello di un moto g. C'è poco da dire, se vuoi uno smartphone che fa buone foto sempre restando in campo android devi andare sui samsung.
    Ok, ora sei stato super chiaro! Grazie
    Che tu sai c'è differenza tra la fotocamera dell's4 mini e dell's3? Tutti sappiamo che i megapixel non dicono niente a riguardo, quindi a parte il fatto che hanno 8mpx entrambe, ne sai qualcosa in più?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaPesteO_o' Visualizza il messaggio
    Non è che ho capito molto che vuoi dire. Quale sarebbe quindi il tuo consiglio? Comprare un nexus? O_o'?
    voglio solo dire che probabilmente una ragazza, così come tutti gli utenti medi (ma ovviamente non so se la tua ragazza ricade nella suddetta categoria), non va a vedere se è sovra/sottoesposta, se rende bene i colori in condizioni di scarsa luminosità, se tende a colori scuri o chiari, tutte sottigliezze cui non si bada, certo che se zoomando si perde risoluzione (e ti posso assicurare che col motog è così, col nexs4 di amici assolutamente no) non ne vale assolutamente la pena...
    samsung è sicuramente superiore di fotocamera ma perdi in fluidità (magari un utente abbastanza esperto come te sa che deve cancellare cache e dati, fare pulizie di file obsoleti, qualche wipe ogni tanto ecc ecc, l'utente medio non lo sa e non lo fa)
    dunque il poco che perdi in fotocamera lo guadagni con gli interessi pure in fluidità e reattività.
    quindi sì io ti consiglio un nexus 5o4 a seconda del portafogli e dei gusti in fatto di schermo della tua ragazza
    Ultima modifica di cryos; 11-04-14 alle 13:24

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    voglio solo dire che probabilmente una ragazza, così come tutti gli utenti medi (ma ovviamente non so se la tua ragazza ricade nella suddetta categoria), non va a vedere se è sovra/sottoesposta, se rende bene i colori in condizioni di scarsa luminosità, se tende a colori scuri o chiari, tutte sottigliezze cui non si bada, certo che se zoomando si perde risoluzione (e ti posso assicurare che col motog è così, col nexs4 di amici assolutamente no) non ne vale assolutamente la pena...
    samsung è sicuramente superiore di fotocamera ma perdi in fluidità (magari un utente abbastanza esperto come te sa che deve cancellare cache e dati, fare pulizie di file obsoleti, qualche wipe ogni tanto ecc ecc, l'utente medio non lo sa e non lo fa)
    dunque il poco che perdi in fotocamera lo guadagni con gli interessi pure in fluidità e reattività.
    quindi sì io ti consiglio un nexus 5o4 a seconda del portafogli e dei gusti in fatto di schermo della tua ragazza
    Sfortunatamente col budget non ci siamo, sia 4 che 5 vogliono 300 euro circa. Il mio budget è di 200.
    Come hai letto inizialmente io ho un s3 con la cm11. Io non mi lamento, ovvio che non posso comprare un telefono nuovo e cambiare immediatamente la rom XD La mia ragazza mi cazzierebbe ahahaha però col tempo se comincia fare così schifo penso che si passerà a custom roms
    Ultima modifica di LaPesteO_o'; 11-04-14 alle 13:42

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaPesteO_o' Visualizza il messaggio
    Il mio budget è di 200.
    sorry mi ero dimenticato che avevi già esplicitato il budget XD allora sì devi andare di samsung

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per me le foto nn sono così essenziali, perchè ha una bella macchina fotografica per farle.
    preferisco la fluidità e l'affidabilità generale senza la necessità di manutenzione.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    per me le foto nn sono così essenziali, perchè ha una bella macchina fotografica per farle.
    preferisco la fluidità e l'affidabilità generale senza la necessità di manutenzione.
    e allora se il portafoglio lo consente vai di nexus4o5 o motog

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy