Ciao a tutti (:
Mio fratello deve cambiare telefono e io, da brava fan di Sony, ho fatto un giro su Internet e pensavo di consigliargli l'Xperia Go, principalmente perché ho letto che è di piccole dimensioni, sottile, ha una fotocamera non male e un dual core (perciò penso, anzi, SPERO non abbia problemi di fluidità e di funzionalità), però ovviamente vorrei sapere direttamente dai possessori di questo terminale se conviene comprarlo o no...
Mi potete dire, per favore, quali sono i lati positivi e i lati negativi (se esistono)?
Principalmente avrei qualche specifica domanda iniziale che mi viene in mente, per esempio:
- Ha il led di notifica? Funziona sempre? E' personalizzabile per sms, chiamate, whatsapp, Facebook ed altre applicazioni?-
- Il display ha una risoluzione bassa? Ho letto che ha solo 165 ppi e però non so se questo lo differenzi molto dal display degli altri Sony (per esempio io ho un Xperia M che ha una risoluzione da 245 ppi... Il Go avrebbe una risoluzione parecchio peggiore?)
- Il telefono presenta lag quando si gioca?
- Il telefono è lento quando si effettuano chiamate, si messaggia e si va nella Rubrica?
- Con qualche versione di Android funziona meglio? Perché ho letto che con ICS è lento, ma con JB è molto fluido (correggetemi se sbaglio)
- La qualità delle foto com'è?
Per il momento queste sono le cose principali che mi interesserebbe conoscere, se poi volete scrivere altro che mi convinca a comprarlo o a non comprarlo fate pure, aspetto risposte al più presto!
Grazie