CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info ricarica batteria portatile cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info ricarica batteria portatile cellulare

    salve, rieccomi a disturbare
    non sapevo precisamente dove postare questa domanda. vorrei avere informazioni sui ricarica batterie portatili, i power bank o come caspita si chiamano. vorrei chiedere innanzitutto se sono buoni e quindi se vale la pena comprarli, e poi vorrei sapere l'amperaggio consigliato. grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco988 Visualizza il messaggio
    salve, rieccomi a disturbare
    non sapevo precisamente dove postare questa domanda. vorrei avere informazioni sui ricarica batterie portatili, i power bank o come caspita si chiamano. vorrei chiedere innanzitutto se sono buoni e quindi se vale la pena comprarli, e poi vorrei sapere l'amperaggio consigliato. grazie in anticipo per le risposte
    Non sono male ma dipende anche da cosa compri. Se compri le "cinesate" su ebay prendi quelle che hanno minimo un 4000mah perché con quelli da 2100mah non ci carichi nemmeno mezzo smartphone perché dicono di essere da 2100mah ma invece non lo sono. Se invece prendi quello VERBATIM che trovi nei vari centri commerciali vanno abbastanza bene ma il prezzo si aggira intorno alle 30 euro. Da quello che leggo hai un s2, ma non ti conviene comprare una batteria originale sempre su ebay che costa 10/12 euro e quando si scarica la cambi? così avrei sempre la batteria carica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    marco988 (11-04-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Non sono male ma dipende anche da cosa compri. Se compri le "cinesate" su ebay prendi quelle che hanno minimo un 4000mah perché con quelli da 2100mah non ci carichi nemmeno mezzo smartphone perché dicono di essere da 2100mah ma invece non lo sono. Se invece prendi quello VERBATIM che trovi nei vari centri commerciali vanno abbastanza bene ma il prezzo si aggira intorno alle 30 euro. Da quello che leggo hai un s2, ma non ti conviene comprare una batteria originale sempre su ebay che costa 10/12 euro e quando si scarica la cambi? così avrei sempre la batteria carica.
    hai letto bene, infatto ho un s2 (e in effetti su questo cell oltre alla batteria originale ne ho un'altra potenziata). mi stavo informando perchè tra poco dovrei cambiare cell (ancora indeciso tra nexus5 e htc m7) e non hanno batteria...iniziavo solo a sondare il terreno

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco988 Visualizza il messaggio
    hai letto bene, infatto ho un s2 (e in effetti su questo cell oltre alla batteria originale ne ho un'altra potenziata). mi stavo informando perchè tra poco dovrei cambiare cell (ancora indeciso tra nexus5 e htc m7) e non hanno batteria...iniziavo solo a sondare il terreno
    Allora ok!!! indeciso si!!! Posso capirti perché sono due ottimi Smartphone. Dipende un po da quello che vuoi farci con uno Smartphone. Htc se vuoi tenete tutto stock senza mettere le mani praticamente a niente è il top se invece vuoi divertirti con il modding e avere un hardware più potente vai di nexus 5!!!

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di marco988


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi come amperaggio qualsiasi sia il modello è meglio prenderne uno abbastanza alto? dovrebbe coprire più di una carica penso. ho girato anche su ebay ora, ne ho trovati un bel pò con la scritta "power bank" sul dorso del caricatore. dici che sono buoni?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Di quelli cinesi che trovi su ebay prendi dai 4000 mah in su sennò è buono anche quello verbatim ma è molto costoso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    marco988 (12-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy