Ragazzi buongiorno.
Sto cercando un dual sim a max 150.
Che mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno.
Sto cercando un dual sim a max 150.
Che mi consigliate??
Non ti so consigliare ma so cosa SCONSIGLIARTI: samsung y duos.. stanne alla larga come la peste (lo posseggo)
Io ho acquistato stamattina un bellissimo dual sim lenovo s650 pagato con tutta la spedizione 119 euro una bomba quadcore da 1,3 ghz , 1 giga di ram e 8 rom , fotocamera 8 mpx prova a vedere un video dimostrativo sul web vedrai che ne rimarrai incantato ....ciao
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
grazie ragazzi,ora provo a vedere il lenovo,i samsung non mi ispirano molto,ero indeciso sugli alcatel...avete consigli??
puoi vedere archos 45 titanium (che ho) o platinum, oppure i vari wiko iggy o altri modelli ti consiglio il Wiko Bloom viene venduto gia con android 4.4 a 130 euro
Si perfetto vedi il lenovo riguardo agli alcatel posso consigliarti il pop c7 lo ha comprato mia moglie un mese fa ed é bellissimo veloce fluido esteticamente molto simile al galaxy s3 , fotocamera discreta buona, preso a 159 euro negozio fisico on line lo si trova a 130 euro valuta tu su questi 2 so parlartene benissimo per qualsiasi cosa in merito non esitare a chiedermi saró ben felice di delucidare ogni tuo dubbio ;) ciao e buona scelta !!!
Aliexpress scrivi in ricerfa lenovo s650 e vedrai che li lo trovi io lo pagato 165 usd sarebbero in euro 119 se vuoi in pvt ti invio il link dello store dove lo preso ...a me spedisce lunedi , cosa importante se scegli dhl come corriere e te lo consiglio , controlla prima dal sito dhl sempre che la tua citta non sia una zona remota perche in quel caso evita perche ti costerebbe un botto , a limite prova con ups uno dei 2 se vuoi ricevere il telefono in meno di 7 gg , pensa io l'ultimo stock di mini pc che presi mi arrivo in 4 gg ...fammi sapere e mi raccomando occhio al feedback del venditore appura che siano abbastanza e che magari ci sia qualche compaesano che abbia gia acquistato li ...ciao
Ciao, da parte mia ti consiglio il Brondi Centurion. Dual sim, 5 pollici, 1.3GHz dual core, 512 ram, memoria interna 1,3 gb, card interna 1,3 gb, slot memory card 32 gb, fotocamera 8MP. Ma il vero punto forte e ' l 'autonomia della batteria 2000mah. 8 ore di schermo acceso su 30 ore e più di attività. Allego gli screen e sto ancora al 40% di carica residua. Prezzo 159 euro, ma si può trovare di meno ora.
Ti scrivo quello che ho scritto in un altro post:
Hai considerato cellulari come il Wiko Iggy? Per un prezzo molto onesto ottieni un dual sim, 4,5 pollici, processore mediatek dual core da 1,2, 512 mb di RAM, memoria espandibile... e soprattutto un android praticamente stock che permette al tutto di girare con decenza. Il tutto a circa 100 euro
Tra pochissimo uscirà, invece, il Wiko Bloom che sembra rispondere alle tue necessità: per 139 euro al lancio un display da 4,7, processore quad core, android 4.4 anche qui quasi stock, 1 GB di RAM e 4 di memoria interna. Personalmente io punterei più a questo perchè in prospettiva dura di più
Sempre di Wiko, su quelle cifre c'è Cink Peax 2 che è un po' migliore di bloom ma non troppo, l'unica cosa che cambia tanto è che lo schermo è da 4,5 e che è un po' meno recente
Un'altra marca navigata con i dual sim è Alcatel
Potresti anche considerare Nokia, con un Lumia 520, che trovi sui 100 euro ed è un WP, oppure (sconsiglio) con nokia x dual (circa 120 euro, android) o l'Asha 501, che però non mi convincono
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App