CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S4 Mini Duos oppure Grand 2 Duos?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 Mini Duos oppure Grand 2 Duos?

    Ciao a tutti,
    sono disperato... ho bisogno di un mega aiuto. Sto cercando il miglior dual sim che si possa comprare con un budget di 300 euro.

    Ho visto che esiste l'S4 duos... ma costa un occhio della testa e si deve compare in Cina con tutti problemi del caso... comprese le modifiche alla rom....
    Ho visto l'HTC One Dual, anche questo bellissimo... ma fuori budget.

    Ho letto tutte le vostre opinioni su un sacco di cinafonini, ZP980+, ZP998, pomp C6s, Xiaomi MI3 e tutte le varie varianti e declinazioni possibili.... O, non ma possibile che non c'è n'è nemmeno uno che funzioni? Sulla carta sembra che siano favolosi... ma poi apro il browser... cerco su androidiani... e mi cadono i capelli. C'è quello che va tutto in crash dopo 2 settimane di utilizzo; un altro che se apri più di due app per volta si bricca tutto; un altro ancora che funziona tutto... peccato che la fotocamera da 13mp va a 8mp...; poi c'è quello che se fai tre scatti la batteria finisce... e per finire c'è quello che anche se lo lasci lì, fermo non riesci a tenerlo in mano perchè raggiunge i 300 gradi.... (scusate lo sfogo...). Ah, per inciso, in marzo sono stato in Cina, e vi posso dire che il 95% delle persone possiedono smartphone Samsung; un altro 3% se lo porta via Apple. Al chè ho chiesto come mai sta cosa (anche perchè i telefoni che si trovano quì costano in Cina mediamente il 10% in più rispetto all'Italia)... E tutti mi hanno risposto: perchè i telefoni made in China sono solo belli da vedere...

    Alcatel, NGM, Brondi... personalmente a me non piacciono. E quindi, anche se mal volentieri, sono caduto su Samsung... da cui il dubbio amletico in oggetto.

    Da quanto ho potuto leggere e vedere varie video-recensioni, l'S4 Mini Duos, ha qualche piccolo problemino con la sim1 e ha la batteria che si scarica solo col pensiero... il Grand 2 Duos ha la batteria che dura almeno un giorno... e sembra che sia molto migliore a gestire le 2 sim... ma ha un display TFT... cioè... mi sembra di tornare indietro di buoni 10 anni.... cioè, non sapevo che nel 2014 li producessero ancora... pensavo che il peggiore fossero gli amoled, poi gli IPS e i migliori gli OLED.... ma evidentemente mi sbaglio... Cosa devo fare, comprare un cinafonino da 30 euro e fare un trapianto di display? Oppure devo comprare 12 cinafonini da 30 euro e usarli come usa-e-getta uno al mese?

    C'è qualche anima pia che mi consiglia?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy