CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

meglio S4 oppure S4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    meglio S4 oppure S4 mini?

    Ciao ragazzi,
    allora sono molto indeciso sul quale scegliere tra s4 e s4 mini tenendo conto che voglio acquistare sul sito degli stockisti e la differenza tra i 2 è di ben 100 euro! Ovviamente so che confrontati su scheda tecnica vince l's4, ma a me interessa la fluidità del telefono e la stabilità del s.o. e mi pare che su s4mini non sia ancora arrivata la versione 4.4 di android anche se la grandezza di s4 mini comporta una manegevolezza e una comodità che quel mattone dell's4 non ha. Purtroppo non trovo video confronti su questi due dispositivi e non so davvero quale scegliere....
    inoltre vorrei sapere secondo voi al prezzo di 320 euro o meno c'è un telefono migliore dei 2 che ho citato??
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi trovare il Nexus 5, smartphone di fascia alta, a 349€ su internet, io ho un S4 ed essendo abituato a smartphone penosi inizialmente lo adoravo, fattosta che presenta alcuni difetti che altri top di gamma non hanno

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    N5 sugli stockis** stà a 299€ e li distrugge ai samsung che hai citato...se mi dite che ha i soliti problemi batteria li risolveranno con la 4.4.3 che stà per uscire...almeno spero

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    allora sono molto indeciso sul quale scegliere tra s4 e s4 mini tenendo conto che voglio acquistare sul sito degli stockisti e la differenza tra i 2 è di ben 100 euro! Ovviamente so che confrontati su scheda tecnica vince l's4, ma a me interessa la fluidità del telefono e la stabilità del s.o. e mi pare che su s4mini non sia ancora arrivata la versione 4.4 di android anche se la grandezza di s4 mini comporta una manegevolezza e una comodità che quel mattone dell's4 non ha. Purtroppo non trovo video confronti su questi due dispositivi e non so davvero quale scegliere....
    inoltre vorrei sapere secondo voi al prezzo di 320 euro o meno c'è un telefono migliore dei 2 che ho citato??
    Grazie.
    Ci sono dei telefoni migliori ma molto dipende dall'utilizzo che devi farci. Se mi dici un po cosa cerchi maggiormente in un telefono e come lo usi cerco di aiutare al meglio


    Quote Originariamente inviato da Chase Visualizza il messaggio
    Puoi trovare il Nexus 5, smartphone di fascia alta, a 349€ su internet, io ho un S4 ed essendo abituato a smartphone penosi inizialmente lo adoravo, fattosta che presenta alcuni difetti che altri top di gamma non hanno
    Io ho avuto s4, n5 e g2 e sono tornato a s4. Mi spieghi quali sono i difetti? Vogliamo confrontare un attimo n5 e s4? S4 è molto meglio come fotocamera, come batteria, display, audio, non scordiamoci che ha la batteria removibile e la microsd mentre nexus 5 vince come fluidità, come potenza hardware e come costo. L'unico vero difetto che ha s4 è solo che non si può moddare sennò si perde la garanzia e per moddare si intende flashare custom rom. Se poi il difetto di s4 è il lag tenendo tutto stock posso anche dirti che hai ragione ma con l'aggiornamento a 4.4.2 hanno fatto molti miglioramenti (e te lo dice uno che è rimasto con la 4.3 per via del root) e cambiando launcher e installando nova GRATUITO dal play store non lagga nemmeno l's4.

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    N5 sugli stockis** stà a 299€ e li distrugge ai samsung che hai citato...se mi dite che ha i soliti problemi batteria li risolveranno con la 4.4.3 che stà per uscire...almeno spero

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    I problemi della batteria ci sono e fino a quando non uscirà la 4.4.3 non si sa se verranno sistemati. Non si può consigliare uno smartphone basandosi su delle voci. Finché non vedo non credo perché ne ho viste tante di case madri che dicevano che con gli aggiornamenti avrebbero risolto i vari problemi e poi non hanno risolto mai niente. Esempio: htc one e la fotocamera che lascia gli aloni viola. Secondo l'htc il problema era software invece è hardware quindi non lo potranno mai risolvere con un aggiornamento

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.4.2 ho avuto vari problemi, del tipo che ogni 5 minuti, categoricamente vibra (o suona a seconda se è silenzioso o normale) senza nessuna notifica, ho cercato in qualsiasi sito e non ho trovato niente. Il browser lo ammetto è migliorato molto ma gli altri top gli stanno sopra. Attenzione non ho detto che S4 fa schifo, anzi. Ho solo detto che a quel prezzo conviene N5 ed hai 100€ in piu in tasca

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chase Visualizza il messaggio
    Io con la 4.4.2 ho avuto vari problemi, del tipo che ogni 5 minuti, categoricamente vibra (o suona a seconda se è silenzioso o normale) senza nessuna notifica, ho cercato in qualsiasi sito e non ho trovato niente. Il browser lo ammetto è migliorato molto ma gli altri top gli stanno sopra. Attenzione non ho detto che S4 fa schifo, anzi. Ho solo detto che a quel prezzo conviene N5 ed hai 100€ in piu in tasca
    Ma hai provato a fare i vari wype? l'aggiornamento lo hai fatto via ota?? Come browser usa Chrome che quello stock anche se è migliorato tanto non è proprio a livello

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa sono I wype? Comunque si, l'ho fatto via OTA. Provero Chrome grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    N5 sugli stockis** stà a 299€ e li distrugge ai samsung che hai citato...se mi dite che ha i soliti problemi batteria li risolveranno con la 4.4.3 che stà per uscire...almeno spero
    Si ho visto ma quella di cui parli è la versione da 16Gb e siccome non è supportata la microSD non lo coprerò mai! e la versione da 32 costa troppo.


    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ci sono dei telefoni migliori ma molto dipende dall'utilizzo che devi farci. Se mi dici un po cosa cerchi maggiormente in un telefono e come lo usi cerco di aiutare al meglio
    Allora ragazzi io vengo da un s3, che mi ha lasciato molto soddisfatto! Non era il massimo perchè ovviamente ora è un pò superato poi questo fatto che lo hanno lasciato alla 4.3 non mi è ancora scesa!
    cmq quello che cerco in uno uno smartphone è la stabilità del s.o. e la fluidità, che su s3 anche se minimamente peccava su questi aspetti.
    Vorrei anche poterci giocare senza rallentamenti, per tutti questi motivi vi ripeto che s3 mi ha soddisfatto abbastanza ma forse anche per colpa dei mancati aggiornamenti di android vorrei qualcosa di più. siccome non vorrei spendere troppo vorrei sapere solo se ne vale la pena prendere un s4 a 320 euro o mi posso accontentare di un s4 mini senza pentirmi di aver lasciato s3..... dato che s3 e s4 mini costano lo stesso tanto su gli stockis** basandovi sulle caratteristiche che cerco cosa dovrei prendermi? un altro s3 (nuovo perchè quello che ho avuto era di seconda mano) e probabilmente scordarmi un possibile aggiornamento del software, un s4mini che non so se aggiorneranno alla 4.4 o un s4 che è anche troppo potente di hardware e mi porta a spendere il massimo che avevo in mente? quali tra questi 3? non parlatemi neanche di g2 o n5 perchè costano troppo!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chase Visualizza il messaggio
    Cosa sono I wype? Comunque si, l'ho fatto via OTA. Provero Chrome grazie
    Vai nella sezione dedicata a s4 e ti spiegano tutto. Conviene prima pulire tutto lo Smartphone e dopo fare l'aggiornamento per non avere alcun tipo di problema!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    Si ho visto ma quella di cui parli è la versione da 16Gb e siccome non è supportata la microSD non lo coprerò mai! e la versione da 32 costa troppo.




    Allora ragazzi io vengo da un s3, che mi ha lasciato molto soddisfatto! Non era il massimo perchè ovviamente ora è un pò superato poi questo fatto che lo hanno lasciato alla 4.3 non mi è ancora scesa!
    cmq quello che cerco in uno uno smartphone è la stabilità del s.o. e la fluidità, che su s3 anche se minimamente peccava su questi aspetti.
    Vorrei anche poterci giocare senza rallentamenti, per tutti questi motivi vi ripeto che s3 mi ha soddisfatto abbastanza ma forse anche per colpa dei mancati aggiornamenti di android vorrei qualcosa di più. siccome non vorrei spendere troppo vorrei sapere solo se ne vale la pena prendere un s4 a 320 euro o mi posso accontentare di un s4 mini senza pentirmi di aver lasciato s3..... dato che s3 e s4 mini costano lo stesso tanto su gli stockis** basandovi sulle caratteristiche che cerco cosa dovrei prendermi? un altro s3 (nuovo perchè quello che ho avuto era di seconda mano) e probabilmente scordarmi un possibile aggiornamento del software, un s4mini che non so se aggiorneranno alla 4.4 o un s4 che è anche troppo potente di hardware e mi porta a spendere il massimo che avevo in mente? quali tra questi 3? non parlatemi neanche di g2 o n5 perchè costano troppo!!
    Ma il nexus 5 non costa anche di meno rispetto a s4? Per quello che cerchi da uno smartphone per te il nexus 5 sarebbe l'ideale visto che è il prima a ricevere gli aggiornamenti e come hardware è potente quanto il g2.
    Se ti trovavi bene con s3 allora può andare bene anche s4 mini però come hardware è inferiore rispetto anche a s3 quindi sicuramente avrai dei lag per i giochi più pesanti come real racing.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy