CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio acquisto Samsung S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio acquisto Samsung S4

Su un sito online hotrovato questo terminale a 309 euro con possibilita di ritiro a mano in sede senza spese, volevo sapere se a questo prezzo vale la pena acquistarlo grazie
    Il modello è questo GT-I9505ZKABTU Nero (qualcuno sa spiegarmi quei codici?) thanks
    Ultima modifica di fatial; 13-04-14 alle 08:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Su un sito online hotrovato questo terminale a 309 euro con possibilita di ritiro a mano in sede senza spese, volevo sapere se a questo prezzo vale la pena acquistarlo grazie
    Il modello è questo GT-I9505ZKABTU Nero (qualcuno sa spiegarmi quei codici?) thanks
    Io l'ho comprato sotto Natale "usato" di un mese da un mio amico e l'ho pagato quasi come te. Comunque ti dico che personalmente l'ho preferito a nexus 5 e al g2 per via del display visto che preferisco molto di più l'amoled rispetto all'ips, per la fotocamera visto che in campo Android l's4 monta la miglior fotocamera che puoi trovare e altri due punti fondamentali sono la microsd e la batteria removibile. Però ti dico subito che se lo vuoi rendere fluido un po' devi smanettarci senza ovviamente poter fare grosse modifiche tipo installando roms custom perché ti fanno perdere la garanzia. Io penso che a quel prezzo sia un ottimo Smartphone, ovviamente se cerchi uno Smartphone da moddare lascia perdere s4 e vai su nexus 5.
    Ho visto che l's4 che devi prendere è europeo quindi nel caso informati un po come funziona la garanzia europea Samsung

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

fatial (13-04-14)

Permessi di invio