CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale smartphone consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    E cosa mi dite di marche davvero poco conosciute come la Jiayu?
    La Jiayu l'avevo considerata, la cosa che mi preoccupava era il lato software di cui non sono riuscito a documentarmi a dovere. L'S1 con Snapdragon 600 nello specifico non sembra male.
    Comunque piuttosto ti consiglio lo Xiaomi Mi2S, che rientra nelle dimensioni e nel budget (da 16GB (e fotocamera da 8MP) a circa 200€ e da 32GB (e fotocamera da 13MP) a circa 250€) e che in quanto ad affidabilità è più che rodato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    A chiesto prestazioni non noiosi scatti anche nel menu, quindi.....Moto g surclassa entrambi i samsung su questo punto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    La Jiayu l'avevo considerata, la cosa che mi preoccupava era il lato software di cui non sono riuscito a documentarmi a dovere. L'S1 con Snapdragon 600 nello specifico non sembra male.
    Comunque piuttosto ti consiglio lo Xiaomi Mi2S, che rientra nelle dimensioni e nel budget (da 16GB (e fotocamera da 8MP) a circa 200€ e da 32GB (e fotocamera da 13MP) a circa 250€) e che in quanto ad affidabilità è più che rodato.
    Ho trovato qui nel forum un reparto dedicato esclusivamente alla Jiayu, comunque. E si, ho adocchiato pure il Mi2s: come dici tu, rispecchia le caratteristiche. Mi preoccupa soltanto il peso..

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Ho trovato qui nel forum un reparto dedicato esclusivamente alla Jiayu, comunque. E si, ho adocchiato pure il Mi2s: come dici tu, rispecchia le caratteristiche. Mi preoccupa soltanto il peso..
    Si però non mi sono convinto della bontà dell'ottimizzazione software, ovviamente potrei sbagliarmi. Mi ha ovviamente convinto di più lo Xiaomi anche da questo punto di vista.
    Comunque il Mi2S non è sicuramente leggero, ma personalmente non mi dà fastidio, trasmette solidità. E considera che pesa 12 grammi in più di un Samsung Galaxy S3, e 15 in più di un S4, mica è una pietra.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (13-04-14)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    [quote name="Only_Jeck" post=5524909]Ho trovato qui nel forum un reparto dedicato esclusivamente alla Jiayu, comunque. E si, ho adocchiato pure il Mi2s: come dici tu, rispecchia le caratteristiche. Mi preoccupa soltanto il peso..
    Si però non mi sono convinto della bontà dell'ottimizzazione software, ovviamente potrei sbagliarmi. Mi ha ovviamente convinto di più lo Xiaomi anche da questo punto di vista.
    Comunque il Mi2S non è sicuramente leggero, ma personalmente non mi dà fastidio, trasmette solidità. E considera che pesa 12 grammi in più di un Samsung Galaxy S3, e 15 in più di un S4, mica è una pietra.[/QUOTE]
    Hug hug hug telefono primitivo hahahahha.comunque quoto lo xiaomi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi state orientando sullo xiaomi! Da comprare nello shop online ufficiale italiano, giusto? Ma riceverà aggiornamenti android?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Mi state orientando sullo xiaomi! Da comprare nello shop online ufficiale italiano, giusto? Ma riceverà aggiornamenti android?
    Allora la scelte sono due moto g o m2s,pero la scelta per me e ovvia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Mi state orientando sullo xiaomi! Da comprare nello shop online ufficiale italiano, giusto? Ma riceverà aggiornamenti android?
    Io non l'ho preso là (ho capito di quale sito parli, ma non esiste uno shop italiano ufficiale ancora), però è affidabile.
    La ROM degli Xiaomi, chiamata MIUI, riceve aggiornamenti settimanali (la versione Android è sempre la stessa) per migliorare e aggiungere funzioni. Kit Kat ancora non arriva, ma ci sono voci che dicono arrivi con la presentazione del Mi3S.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il mi2s è un ottimo terminale, un po' pesante, ma nulla di eclatante, va meravigliosamente. Poi di shop ufficiali non ce ne sono...ma di rivenditori in Italia ce ne sono un paio molto affidabili e professionali

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto attendendo qualche notizia per l'uscita dell'idol 2, ma non arriva mai.. >.>

    Quindi, seppure sia un telefono dell'anno scorso, il mi2s resta comunque consigliabile?

    Poi ho letto la notizia dello smartphone ZTE Redbull, che si presenta con un prezzo stracciato e un hardware da paura, ma che in italia chissà quando arriva.. voi l'avete letto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy