CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Dalla "mela" al "robottino": Samsung, Sony o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

quoto...peccato che ora non lo mettano in molti ma è molto comodo un notification led, magari che possa cambiare colore in base al tipo di notifica

2.  
    Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    quoto...peccato che ora non lo mettano in molti ma è molto comodo un notification led, magari che possa cambiare colore in base al tipo di notifica
    sono pochi i cellulari che hanno questa possibilita....
    io personalmente non sento kuesta mancanza con il galaxy, lo accendo frequentemente... mi accorgo subito se ci sono notifiche

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

probabilmente attivare frequentemente il display anche se realmente non ci sono notifiche consuma batteria

Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    probabilmente attivare frequentemente il display anche se realmente non ci sono notifiche consuma batteria
    ma kontinuamente..... io lo faccio 30 sekondi una volta ogni 1-2 ore.... il consumo massiccio di batteria lo si ha per ben altre cose...

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io sono passato dall'iphone 4 al nexus s. Non rimpiango nulla e soddisfo la voglia di modding.

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Androidiano L'avatar di CristianCT46

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di prendere questo forse sarà sovraprezzato, ma se lo è lo è minamente... io ritengo che sia uno dei migliori android di ultima generazione in circolazione perchè a parer mio esente da difetti.

Ora non partite prevenuti dal fatto che non abbia un dual core o uno schermo super amoled plus, infatti senza un buon controllo software tutte le feature hardware sono inutili.
    Nelle operazioni di tutti i giorni un incredible risulta poco più veloce rispetto ad un dual YouTube - Dutch: HTC Incredible S vs LG Optimus 2X Speed e già con il suo processore fai girare la qualsiasi.
    oltretutto sembrerebbe che l'incredible sia anche il primo terminale android prestante con un'autonomia decente, capace di arrivare a sera con ancora autonomia sufficiente.
    e poi nessuno può niente contro la sense che non è solo un launcher ma tutto un ecosistema, personalmente ho installato sul mio desire una ROM con android 2.3 puro... all'inizio l'impatto era molto bello, ma dopo pochi secondi mi sono reso conto che non avevo niente... e mi è sembrato persino android stesso essere ancora troppo giovane (widget banali, player audio antico, app fotocamera scomoda, integrazione con i social bassa, per quanto non ne faccia uso)

Quindi, sono dell'idea: meglio qualcosa di giusto e ben sfruttato, che qualcosa di troppo potente che "gira a vuoto" e secondo me HTC sta seguendo proprio questa strada e se non fosse che le altre case stanno presentando tutte cell dual core (solo perchè non sanno cosa altro fare) HTC di certo non avrebbe ancora nemmeno pensato al pyramid. Che poi se proprio dobbiamo dirla tutta, le app del market sono progettate tutte per lavorare in single core e android stesso non supporta il multithread.

Oltretutto non sono d'accordo con chi dice che HTC non sta facendo granchè: è vero ha presentato due terminali che hanno deluso (desire hd e z) per le qualità di assemblaggio, ma credo proprio che con questo nuovo cell rimonterà alla grande. Magari l'unica critica che le si potrebbe fare sarebbe quella di non aver ancora portato la sense su 2.3 ed aver aggiornato i device, ma suppongo che per htc il passaggio a 2.3 non sia così prioritario, infatti non credo si noteranno differenze avendo un'interfaccia totalmente personalizzata

ovviamente tutto IMHO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio