quoto...peccato che ora non lo mettano in molti ma è molto comodo un notification led, magari che possa cambiare colore in base al tipo di notifica![]()
quoto...peccato che ora non lo mettano in molti ma è molto comodo un notification led, magari che possa cambiare colore in base al tipo di notifica![]()
probabilmente attivare frequentemente il display anche se realmente non ci sono notifiche consuma batteria
Io sono passato dall'iphone 4 al nexus s. Non rimpiango nulla e soddisfo la voglia di modding.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ti consiglio di prendere questo forse sarà sovraprezzato, ma se lo è lo è minamente... io ritengo che sia uno dei migliori android di ultima generazione in circolazione perchè a parer mio esente da difetti.
Ora non partite prevenuti dal fatto che non abbia un dual core o uno schermo super amoled plus, infatti senza un buon controllo software tutte le feature hardware sono inutili.
Nelle operazioni di tutti i giorni un incredible risulta poco più veloce rispetto ad un dual YouTube - Dutch: HTC Incredible S vs LG Optimus 2X Speed e già con il suo processore fai girare la qualsiasi.
oltretutto sembrerebbe che l'incredible sia anche il primo terminale android prestante con un'autonomia decente, capace di arrivare a sera con ancora autonomia sufficiente.
e poi nessuno può niente contro la sense che non è solo un launcher ma tutto un ecosistema, personalmente ho installato sul mio desire una ROM con android 2.3 puro... all'inizio l'impatto era molto bello, ma dopo pochi secondi mi sono reso conto che non avevo niente... e mi è sembrato persino android stesso essere ancora troppo giovane (widget banali, player audio antico, app fotocamera scomoda, integrazione con i social bassa, per quanto non ne faccia uso)
Quindi, sono dell'idea: meglio qualcosa di giusto e ben sfruttato, che qualcosa di troppo potente che "gira a vuoto" e secondo me HTC sta seguendo proprio questa strada e se non fosse che le altre case stanno presentando tutte cell dual core (solo perchè non sanno cosa altro fare) HTC di certo non avrebbe ancora nemmeno pensato al pyramid. Che poi se proprio dobbiamo dirla tutta, le app del market sono progettate tutte per lavorare in single core e android stesso non supporta il multithread.
Oltretutto non sono d'accordo con chi dice che HTC non sta facendo granchè: è vero ha presentato due terminali che hanno deluso (desire hd e z) per le qualità di assemblaggio, ma credo proprio che con questo nuovo cell rimonterà alla grande. Magari l'unica critica che le si potrebbe fare sarebbe quella di non aver ancora portato la sense su 2.3 ed aver aggiornato i device, ma suppongo che per htc il passaggio a 2.3 non sia così prioritario, infatti non credo si noteranno differenze avendo un'interfaccia totalmente personalizzata
ovviamente tutto IMHO